Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
FiloX
AKirk
Chevanto
md
alfredo scigliano
Keane
Pasquale s
albew
Simoneshake
dariorm
theshield
alfiuzzo
tommaso61
Marcotop65
jagui
alexmondial
diphil88
iamwill
angelocarbone
lore'
emiliano74
marco790
vfalini
MARIO966
ronwelty
29 partecipanti

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 17 EmptyPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Torneo Passione Tennis Roma 2013

Formula del Torneo:

Gironi a tornata unica + quarti di finale
Gironi: 4
N° qualificati per girone: 2

Punti per partita vinta: 3
Punti per partita persa in tre set: 1
Punti per partita persa in due set: 0

Modalità del Torneo

Il torneo è gestito online sul sito: http://www.miotorneo.it

Torneo: Passione Tennis Roma 2013
Giocatore: Lo stesso nick che avete sul forum
Password: quella generata automaticamente che avete ricevuto per mail (cambiatela dopo il primo accesso: profilo->cambia password)

Anche i non partecipanti come giocatori hanno la possibilità di seguire il torneo su www.miotorneo.it

Per accedere come visitatori inserite:

Torneo: passione tennis roma 2013
Giocatore: ospite

La password non serve

Amministrazione dei Gironi

La fase a gironi è composta da 4 gironi
Girone Verde
Girone Blu
Girone Giallo
Girone Rosso

Ronwelty sarà l'amministratore del girone Verde e di quello Blu

Io amministrerò il girone Giallo e quello Rosso (vediamo se qualcuno indovina perché... Wink)

Il
Regolamento Ufficiale del Torneo Passione Tennis Roma 2013 è scaricabile facilmente dal sito www.miotorneo.it,
ed è quello che farà fede in tutti i casi
limite in cui per un motivo o per l'altro non si riesca a svolgere un
match, e non solo.

Tempistiche

I match verranno schedulati in modo da concludere i gironi per fine luglio e partire a settembre con i quarti di finale.

BUON TENNIS A TUTTI!!

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 17 EmptyRe: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Faccio prima " pipì" a casa e poi passo! Ahhhh

falla tutta mi raccomando! Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 17 97171

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 17 EmptyRe: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Ragazzi ci sono ancora questi match in scadenza lunedi di cui non si hanno notizie. Di seguito l'elenco:

BluAKirkKeane10/06/2013
Verde theshield dariorm 10/06/2013
Blu simoneshake ronwelty 10/06/2013

vi ricordo che:

Se avete già organizzato il match vi prego di inserire i dettagli dell'organizzazione su miotorneo.it cliccando sull'icona che appare di fianco al vostro match nella pagina degli incontri da disputare. Questo aiuta chi gestisce il torneo a rendersi conto della situazione e aiuta voi a non ricevere richieste ulteriori di informazioni e reminder.

Se avete provato a mettervi in contatto con il vostro avversario senza successo dovete segnalarlo in questo thread almeno 48h prima della scadenza del match, in modo da dare la possibilità all'interessato di replicare, o di aggiudicarvi il match se non arrivasse nessuna replica entro la scadenza prevista dell'incontro.

Se per qualunque motivo non riuscite a svolgere il match entro la data indicata vi prego di segnalarlo in questo thread prima della scadenza dell'incontro chiedendo esplicitamente una rischedulazione dello stesso.

vi ricordo inoltre che:

Se passa la data di scadenza dell'incontro senza che sia arrivato nè il risultato della partita nè nessuna notizia da nessuno dei due giocatori interessati, il match sarà annullato con sconfitta a tavolino per entrambi i giocatori, come previsto dal regolamento.

Grazie a tutti della collaborazione.

more_horiz
Lore' vs Simoneshake 6-2 6-2 giocata questa mattina
Al t 5!!!

more_horiz
lorè b. simoneshake 6-2 6-2
questa volta mollato dalle gambe da subito, ho provato a buttarla sul tecnico senza ovviamente riuscirci; merito a lorenzo di non aver perso la testa.
A una pronta rivincita Wink

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
lorè b. simoneshake 6-2 6-2
questa volta mollato dalle gambe da subito, ho provato a buttarla sul tecnico senza ovviamente riuscirci; merito a lorenzo di non aver perso la testa.
A una pronta rivincita Wink

grazie Simone, ho già inserito il risultato.

What about il tuo match con ronwelty che scade lunedi?

more_horiz
Ora lo ricontatto, penso di chiedere una proroga per giocare tra 7 giorni circa perché la scorsa settimana sono stato influenzato e non ho giocato...si può?

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
Ora lo ricontatto, penso di chiedere una proroga per giocare tra 7 giorni circa perché la scorsa settimana sono stato influenzato e non ho giocato...si può?

certamente, ve lo rischedulo allora. Thanks! Wink

more_horiz
Simo che ne dici di giocare sabato? La prox settimana sono un po' incasinato!!

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Simo che ne dici di giocare sabato? La prox settimana sono un po' incasinato!!

vai a fare le qualifiche al Queen's?? Razz

more_horiz
Ma dove sta questo queen's?

more_horiz
Ciao ragazzi,se per akirk e vfalini ,che sono i miei prossimi avversari,non è un problema,vorrei chiedere una proroga di una settimana della scadenza dei miei match con loro.
Keane vs akirk dal 10 al 17
Keane vs vfalini dal 17 al 24
Preciso che ancora con nessuno dei due avevo preso accordi per giocare.

more_horiz
Keane ha scritto:
Ciao ragazzi,se per akirk e vfalini ,che sono i miei prossimi avversari,non è un problema,vorrei chiedere una proroga di una settimana della scadenza dei miei match con loro.
Keane vs akirk dal 10 al 17
Keane vs vfalini dal 17 al 24
Preciso che ancora con nessuno dei due avevo preso accordi per giocare.

ok, spostati entrambi gli incontri avanti di una settimana.

more_horiz
lore' ha scritto:
Ma dove sta questo queen's?

Caro Lorenzo...si vede che sei giovane... Very Happy
Il Queen's di Londra è il famoso torneo della regina!
Si gioca sull'erba e precede WIMBLEDON!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Saluti

more_horiz
Alfredo!!!Quello lo sapevo !!! Pensavo si riferivano al
Fit che inizierà prossima settimana a Roma!!!
Piuttosto quando riusciamo a giocare??

more_horiz
Boh! Very Happy
Tornei, ore al circolo...donne...chi riesce più..? Very Happy Very Happy Very Happy
Vediamo presto...oppure ci incontriamo direttamente in torneo... Basketball

Saluti

more_horiz
alexmondial ha scritto:
Domani alle 13.00,
Alexmondial vs Maurizio 62,

Mi sono presentato al Centrale di viale della Primavera, ma ho visto le ultimissime fasi perchè Maurizio ha abbandonato per un problema fisico.

La cosa bella è che ero in tenuta da Blues Brothers, avendo fatto lo spettacolo con i miei alunni...
Entrando ho incrociato una tipa che mi ha guardato per la serie: "da dove c.... arriva questo..."
Muahahahah

more_horiz
Chevanto ha scritto:
alexmondial ha scritto:
Domani alle 13.00,
Alexmondial vs Maurizio 62,

Mi sono presentato al Centrale di viale della Primavera, ma ho visto le ultimissime fasi perchè Maurizio ha abbandonato per un problema fisico.

La cosa bella è che ero in tenuta da Blues Brothers, avendo fatto lo spettacolo con i miei alunni...
Entrando ho incrociato una tipa che mi ha guardato per la serie: "da dove c.... arriva questo..."
Muahahahah

Chevanto
Calcola che appena ti ha visto vestito cosi maurizio si è infortunato. ..
Altro che blues brothers....

more_horiz
Alex, come ti va la racchetta ?

more_horiz
Marcotop65 >Pasquale s 6-1 7-5 oggi al Lanciani. Bravo Marco

more_horiz
una bella vittoria!!!

more_horiz
Pasquale s ha scritto:

due partite in due giorni, che locomotiva!! Laughing

more_horiz
Resta ancora un match in scadenza lunedi di cui non si hanno notizie:

Verde theshield dariorm 10/06/2013

vi ricordo che:

Se avete già organizzato il match vi prego di inserire i dettagli dell'organizzazione su miotorneo.it cliccando sull'icona che appare di fianco al vostro match nella pagina degli incontri da disputare. Questo aiuta chi gestisce il torneo a rendersi conto della situazione e aiuta voi a non ricevere richieste ulteriori di informazioni e reminder.

Se avete provato a mettervi in contatto con il vostro avversario senza successo dovete segnalarlo in questo thread almeno 48h prima della scadenza del match, in modo da dare la possibilità all'interessato di replicare, o di aggiudicarvi il match se non arrivasse nessuna replica entro la scadenza prevista dell'incontro.

Se per qualunque motivo non riuscite a svolgere il match entro la data indicata vi prego di segnalarlo in questo thread prima della scadenza dell'incontro chiedendo esplicitamente una rischedulazione dello stesso.

vi ricordo inoltre che:

Se passa la data di scadenza dell'incontro senza che sia arrivato nè il risultato della partita nè nessuna notizia da nessuno dei due giocatori interessati, il match sarà annullato con sconfitta a tavolino per entrambi i giocatori, come previsto dal regolamento.

Grazie per la collaborazione.

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Pasquale s ha scritto:

due partite in due giorni, che locomotiva!! Laughing

Ragazzi, ho provato su di me , al pari di Djokovich e qualcun altro, gli effetti positivi della
camera iperbarica. Lo ammetto tranquillamente, sono dopato ! Very Happy Very Happy
Allora, in partita l'effetto iperossigenazione si sente, ma poco poco, il fiatone viene lo stesso, ma si riprende il normale ritmo di respirazione abbastanza presto.
Il meglio viene dopo. Senza aver fatto streching dopo partita, neanche dopo la seconda, le gambe non mi fanno male per niente , mentre prima della terapia sarei dovuto andare dal fisiopterapista di corsa !
Sbrigatevi a darmi altre partite, che la terapia sta per terminare !!!! Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Marco..ma ti sei dopato? Very Happy Very Happy
Adolfo voglio i controlli!!! Very Happy

Saluti
as

more_horiz
Marco tranquillo.....al cambio girone...ovvero dagli ottavi....ritornerai in camera iperbarica per almeno il doppio delle ore... lol!

more_horiz
Tranquilli, spero di entrare nella seconda fase per il rotto della cuffia, cosi' da evitare i controlli antidoping Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: