Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

siamo solo tutti tennisti?

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
Hammer72
vamos-rafa23
Alex
guidoyouth
jvƐƦdƐl
foreveredberg
F4bius
andrea77ve
ClaudioRM
Ricciotto
Aceman
kezmaz89
GIANLUINI DICA
sissina
vecchiofrak
nanobabbo8672
abracadabra78
baldro72
22 partecipanti

descriptionsiamo solo tutti tennisti? Emptysiamo solo tutti tennisti?

more_horiz
mi chiedevo, preso dalla tennis-malattia, se altri come me sono contagiati anche da altro...

io ho un'altra grande passione tecnica oltre al tennis(evito di sottolineare quale sia in assoluto la prima...)..lo sci!!!!

ad ottobre iniziano le turbe mentali sullo sci...anzi ancor prima, visto che la preparazione di scarponi e la scelta dello sci inizia da fine giugno...infatti sono in crisi,mi sto' perdendo tra le 18 racchette e 27 corde provate negli ultimi due mesi, che sto' gia' macchinando sui materiali da usare x il prox inverno!!!!

che faccio? cambio i salmon v3 165 da comitato praticamente introvabili???..riesumo i woldcup rossignol9x che sono dei missili terraaria???...bah.mi sa' che tra poco mi ricoveranno!!!

descriptionsiamo solo tutti tennisti? EmptyRe: siamo solo tutti tennisti?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
le costumizzazioni nel tennis sono bazzecole in confronto a queste...

more_horiz
baldro72 ha scritto:
mi chiedevo, preso dalla tennis-malattia, se altri come me sono contagiati anche da altro...

io ho un'altra grande passione tecnica oltre al tennis(evito di sottolineare quale sia in assoluto la prima...)..lo sci!!!!

ad ottobre iniziano le turbe mentali sullo sci...anzi ancor prima, visto che la preparazione di scarponi e la scelta dello sci inizia da fine giugno...infatti sono in crisi,mi sto' perdendo tra le 18 racchette e 27 corde provate negli ultimi due mesi, che sto' gia' macchinando sui materiali da usare x il prox inverno!!!!

che faccio? cambio i salmon v3 165 da comitato praticamente introvabili???..riesumo i woldcup rossignol9x che sono dei missili terraaria???...bah.mi sa' che tra poco mi ricoveranno!!!
nono,ci diamo anche alla gnocca....tu hai evitato....io lo sottolineosiamo solo tutti tennisti? 97171 siamo solo tutti tennisti? 97171 siamo solo tutti tennisti? 97171,anche se personalmente ci sono dei giorni in cui penso piu' alle racchette siamo solo tutti tennisti? Icon_rolleyes siamo solo tutti tennisti? Affraid

more_horiz
piu' che obbi xo' la gnocca vera e' sempre stato un lavoro...si univa la passion e al lavoro( andare a f..e seriamente e' in pratica un lavoro)... siamo solo tutti tennisti? 995850

more_horiz
io sono un appassionato di giochi, anche se ultimamente sto seguendo poco!
ho fatto anche un mondiale in germania nel 2003 di coloni di catan...
ho fatto anche quest'anno il campionato italiano di coloni, qualche anno fa di bang! (un gioco italiano).
gioco, o meglio,giocavo fino all'estate scorsa, a warhammer fantasy (nani e bretoniani)
mi diverto anche a coltivare il mio mini orticello in giardino!

more_horiz
Sono iscritto anche a forum di moto (vedi avatar) e di body-building (sport abbandonato da più di un anno, per problemi alla schiena siamo solo tutti tennisti? 939115 ), oltre che dedicarmi al calcio, praticato, praticamente ( siamo solo tutti tennisti? Icon_lol ), da sempre siamo solo tutti tennisti? 953229

more_horiz
Io sono stata campionessa nazionale di Karate e anche quella è stata una passione...però il tennis è il tennis

more_horiz
sissina ha scritto:
Io sono stata campionessa nazionale di Karate e anche quella è stata una passione...però il tennis è il tennis

siamo solo tutti tennisti? Affraid ,complimenti!,bisogna star attenti a non farti arrabbiare allora....

more_horiz
bè oltre il tennis sicuramente il calcio....pero il mio hobby preferito è il poker....!!

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
sissina ha scritto:

siamo solo tutti tennisti? Affraid ,complimenti!,bisogna star attenti a non farti arrabbiare allora....

siamo solo tutti tennisti? 97171 siamo solo tutti tennisti? 97171 siamo solo tutti tennisti? 97171

more_horiz
Calcio e Pallavolo

more_horiz
Tennis sin da piccolo, poi rovinato dal Surf da onda. una volta appreso che i pro surfer per rilassarsi nei contest giocano a tennis...ho ripreso la racca!!!

more_horiz
...sto uscendo da una fase acuta di motociclismo (con gran gioia di mia moglie siamo solo tutti tennisti? Icon_lol ), hobby veramente troppo costoso!!!!

altrimenti...snorkeling/apnea...mi ci sballo a stare sotto!!! siamo solo tutti tennisti? Icon_smile

more_horiz
Sci. Scio da quando avevo 5 anni.

Alpinismo. Cammino e mi arrampico su terreni ripidi da quando avevo 5 anni.

WarHammer + 40K e GdR (RoleMaster, AD&D, D&D e GiRSA)

Palestra. Oramai manca il tempo ma mi palestravo 16 ore alla settimana!

E forse questo inverno mi do alla Boxe... così i pallettari ci pensano su due volte siamo solo tutti tennisti? Icon_wink

more_horiz
Ueh ma nessuno gioca a basket qua?? siamo solo tutti tennisti? Icon_eek

more_horiz
io non gioco...ma e' il mio primo sport...specialmente nel post partita...ciocano due miei amici e io li seguo...

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Ueh ma nessuno gioca a basket qua?? siamo solo tutti tennisti? Icon_eek

mia moglie ha giocato anni fa.....( eravamo morosi)
la seguivo nei suoi impegni, ma non ci ho mai capito una mazza....pensa che quando facevano i tiri da fermo, io li chiamavo rigori.....eheheh

F4b

more_horiz
baldro72 ha scritto:
io non gioco...ma e' il mio primo sport...specialmente nel post partita...ciocano due miei amici e io li seguo...

Ho giocato tanto da piccolo piccolo !!
...però mi annoiavo..
Un po' come il calcio ...

Ma credo di essere uno dei rari che in Italia parla così.
....e non so se sia un bene o un male siamo solo tutti tennisti? 97171 siamo solo tutti tennisti? 97171

more_horiz
andrea77ve ha scritto:
baldro72 ha scritto:

Ho giocato tanto da piccolo piccolo !!
...però mi annoiavo..
Un po' come il calcio ...

Ma credo di essere uno dei rari che in Italia parla così.
....e non so se sia un bene o un male siamo solo tutti tennisti? 97171 siamo solo tutti tennisti? 97171

No a me piace giocare ,poi onestamente guardarlo no,tranne il basket americano perchè li fra schiacciate ,cheerleaders,risse,etc non ci si annoia siamo solo tutti tennisti? Icon_basketball

more_horiz
io ho fatto un paio di anni a minibasket, ero anche bravino, tanto che giocavo con quelli più grandi di un anno, pur essendo molto piccolo!
ovviamente facevo il play, avevo un'ottima visione di gioco ma un tiro pessimo: ai tiri liberi (con canestro più vicino) dovevo prendere un passo di rincorsa perchè non avevo la forza di arrivare al canestro...
mi divertivo un sacco... poi ho fatto l'università a bolonga ai tempi di basket city ed ero virtussimo: ricordo ancora il canestro da 4 di danilovic nella finale play off contro i cugini della fortitudo: che spettacolo!!!

more_horiz
mhh anche io ho giocato a basket... dai 13 fino a circa 17 anni.
a 13 anni ero alto 180 cm così mi hanno buttato sotto canestro ma poi sono cresciuto solo altri 7 cm e ho finito per fare l'ala. avevo un buon tiro, pessima difesa ehm ehm..
io invece ricordo il tiro di niccolai da 3 pt che ha riportato in a1 forlì contro "l'odiata" rimini.....
poi tanto volley...fino a quest'anno praticamente.
tennis (corsi dagli 8 agli 11 anni) e poi sullo sfondo insieme agli altri sport...ora invece solo tennis !!
ps: che belle le finali NBA !!

more_horiz
oltre al tennis..sin da piccolo avevo un tavolino da tennis tavolo (volgarmente detto "ping-pong")..in cui mi dilettavo in ogni momento della giornata anche di sera..con luci approssimative attaccate all'albero soprastante... Very Happy ebbene dall'adolscenza in poi divenni piuttosto forte e mi piaceva tantissimo..come il tennis.. siamo solo tutti tennisti? Icon_lol ci andavo matto...poi iniziai a fare competizioni a squadre e tornei regionali..sono arrivato a giocarmela con i B2 (non ero certo un livello da B..ma alcuni li ho battuti)..ma non avevo il "top-spin", grave mancanza dopo un certo livello siamo solo tutti tennisti? Icon_rolleyes .. che sembra incredibile perhcè nel tennis "ci sono nato" col top-spin Very Happy..nel tennistavolo ero un auto didatta.avevo un back di palleggio-contenimento molto fastidioso ed "error-free" Very Happy e colpi (frustate secche) atipiche simil-tennis di rovescio e dritto cui riuscivo "a contenere" il top-spin degli avversari e a "chiudere" inaspettatamente lo scambio anche se mi tiravano in back...
usavo una racchetta con telaio STIGA (svedese) "allround wood" "Tickan Carlsson" con gomma sul rovescio rossa "tackiness-C" e nera più spessa di attacco sul dritto "Sriver-D13-L"
ebbene improvvisamente a circa 25 anni se non vado errato smisi di botto siamo solo tutti tennisti? Icon_eek ..non riuscivo più a giocare tennis e tennistavolo insieme:
da una parte racchetta troppo pesante e dall'altra troppo leggera..mi dava fastidio..e poi (ragione principale) non trovavo più quello "spazio" in cui giocare..o melgio..il tennis era un'altra cosa..il tennistavolo era troppo "ridotto" come spazi..come gesti..quindi..non ci ho più giocato..
ma la racchettina la conservo gelosamente ancora..nella sua custodia bianca anni '80 non si sa mai.... Wink
un'altra passione sempre sportiva era lo sci..praticato da 9anni in su..ci fu un periodo che mi piaceva più del tennis..ma anche in quello ero autodidatta e solo molti anni dopo imparai a non scendere come un pazzo "dritto solo per fare i salti" ma a fare la serpentina.. Very Happy
(un'altra vera passione sin da piccolissimo è il piano e la musica..ma questa è un'altra storia...Smile )

more_horiz
cintura gialla a judo!
primo e ultimo match: dopo il saluto il ragazzino mi viene sotto e mi fa una mossa in tempo zero che mi sbatte per terra. mi rialzo per dargliele ma l'arbitro e il ragazzino già se ne vanno: a quanto pare la mossa era letale e valeva l'incontro.
brutti momenti d'infanzia altrimenti felice Very Happy

more_horiz
foreveredberg ha scritto:
ps: che belle le finali NBA !!

Ti quoto! siamo solo tutti tennisti? 622327

...e aggiungo che è bella tutta la stagione comunque. siamo solo tutti tennisti? Icon_razz

Da quando sono stato negli USA ho imparato ad apprezzare anche questo magnifico sport. siamo solo tutti tennisti? 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: