Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMVS focus hex 1.23 su Blade Tour blx EmptyMVS focus hex 1.23 su Blade Tour blx

more_horiz
ciao, avrei bisogno di consigli su tensione per la mia wilson blade tour blx.
qualcuno ha già provato questa combinazione di telaio/corde?
che tensioni?

descriptionMVS focus hex 1.23 su Blade Tour blx EmptyRe: MVS focus hex 1.23 su Blade Tour blx

more_horiz
Non salirei sopra i 23 kg (uniformi, due nodi e box pattern).

Scelta non esattamente felice... Suspect

descriptionMVS focus hex 1.23 su Blade Tour blx EmptyRe: MVS focus hex 1.23 su Blade Tour blx

more_horiz
per quale motivo non è una scelta felice?
il tipo di corda non è adatto al telaio rigido?

descriptionMVS focus hex 1.23 su Blade Tour blx EmptyRe: MVS focus hex 1.23 su Blade Tour blx

more_horiz
Una corda con basso indice di spinta, elevato innalzamento della tensione all'impatto e rigidità medioalta?
L'unico vantaggio è il controllo (ed in questo caso, in misura minore, lo spin).

Ma a che serve su un telaio da 93" e 18x20? Suspect

descriptionMVS focus hex 1.23 su Blade Tour blx EmptyRe: MVS focus hex 1.23 su Blade Tour blx

more_horiz
e quale corda mi consiglieresti?
ho bisogno di aumentare il livello di giocabilità...

descriptionMVS focus hex 1.23 su Blade Tour blx EmptyRe: MVS focus hex 1.23 su Blade Tour blx

more_horiz
luigi.filippo ha scritto:
e quale corda mi consiglieresti?
ho bisogno di aumentare il livello di giocabilità...
Un mono sottile 1,18/1,20 liscio non sagomato (quelli sagomati nascono x generare più spin ma sono di mescola più dura x far durare il "disegno/forma" della corda..) quindi contrallano bene e spingono meno bene..se vuoi puoi provare una "ritorta" tipo la Tornado 1,17..

descriptionMVS focus hex 1.23 su Blade Tour blx EmptyRe: MVS focus hex 1.23 su Blade Tour blx

more_horiz
avrei la possibilità di prendere delle Ruff Code 1,25...
rispetto alla mdv meglio?

descriptionMVS focus hex 1.23 su Blade Tour blx EmptyRe: MVS focus hex 1.23 su Blade Tour blx

more_horiz
luigi.filippo ha scritto:
avrei la possibilità di prendere delle Ruff Code 1,25...
rispetto alla mdv meglio?
E' sempre un mono di "controllo" con buonissimo confort generale...ma potenza poca...leggermente meglio delle MSV Hex..tirala un kg in meno del tuo solito...tanto su quei 18x20 mid (ci gioco anch'io...) la palla non scappa mai...di controllo ne hai da vendere ad altri..Smile

descriptionMVS focus hex 1.23 su Blade Tour blx EmptyRe: MVS focus hex 1.23 su Blade Tour blx

more_horiz
ragazzi ho la possibilità di provare al posto delle MSV (da voi tanto poco considerate sul mio telaio)
delle kirschbaum proline II 1.20 oppure le weiss silver 1.20...

quali testo?

un'altra considerazione al volo, ieri ho giocato con su montato delle prokennex iq poly 1,23 a 23/22 mi sono trovato molto bene.

descriptionMVS focus hex 1.23 su Blade Tour blx EmptyRe: MVS focus hex 1.23 su Blade Tour blx

more_horiz
Vai di Kirschbaum Proline II.. Wink
Io le trovo fantastiche Cool

descriptionMVS focus hex 1.23 su Blade Tour blx EmptyRe: MVS focus hex 1.23 su Blade Tour blx

more_horiz
Ciao la mia esperienza mi porta a dirti che la MSV Hex su quel tipo di telaio non è una scelta troppo felice e persone molto più autorevoli te lo hanno già confermato. Corda utilizzata con soddisfazione su telai con pattern aperto la provai per pura curiosità su un piatto 98 pattern 18x20 e ti garantisco che la palla proprio non viaggiava. Credo proprio che PL II o weiss SS siano molti più azzeccate, a gusto personale propenderei per le weiss Smile

descriptionMVS focus hex 1.23 su Blade Tour blx EmptyRe: MVS focus hex 1.23 su Blade Tour blx

more_horiz
se vuoi restare su Focus HEX prova la Plus 38 calibro 1.20, le mie sensazioni di gioco con quella corda sono state buone, potente, reattiva e confortevole, tensione l'ho fatta 23/22, ciao

descriptionMVS focus hex 1.23 su Blade Tour blx EmptyRe: MVS focus hex 1.23 su Blade Tour blx

more_horiz
luigi.filippo ha scritto:
ragazzi ho la possibilità di provare al posto delle MSV (da voi tanto poco considerate sul mio telaio)
delle kirschbaum proline II 1.20 oppure le weiss silver 1.20...

quali testo?

un'altra considerazione al volo, ieri ho giocato con su montato delle prokennex iq poly 1,23 a 23/22 mi sono trovato molto bene.

kirsch2 1.20 nere.....potenti,abbastanza confortevoli e discreto spin.....ottima corda e adatta per la blade tour....le msv in effetti sono piu' durette e spingono poco...lascia stare le weiss silver,spinge poco anch'essa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere