Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description(Milano e dintorni)Qual'è il miglior negozio di tennis? Empty(Milano e dintorni)Qual'è il miglior negozio di tennis?

more_horiz
Ciao ragazzi,volevo sapere qual'è il vostro negozio di fiducia,se ne avete più di uno,il più fornito,il più competente....vediamo se ci serviamo dallo stesso!!

description(Milano e dintorni)Qual'è il miglior negozio di tennis? EmptyRe: (Milano e dintorni)Qual'è il miglior negozio di tennis?

more_horiz
io mi trovo bene alla bottega del tennis

description(Milano e dintorni)Qual'è il miglior negozio di tennis? EmptyRe: (Milano e dintorni)Qual'è il miglior negozio di tennis?

more_horiz
Tennismania tutta la vita....ma solo per il grande sergio!!!

more_horiz
fede ha scritto:

cheers cheers cheers

more_horiz
fede ha scritto:

cheers anch'io vado da Sergio,l'ho scoperto da un paio di mesi,simpatico,competente e negozio ben fornito!! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: