Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPRO OPEN O JUICE 100, Quale migliore? EmptyPRO OPEN O JUICE 100, Quale migliore?

more_horiz
Volevo chiedervi quale delle 2 e' la migliore, attualmente gioco con una pro open 2011 con cui mi trovo abbastanza bene (manca un po` di potenza). Vorrei prendere una seconda racchetta e sono indeciso tra la pro open 2012 e la juice.

descriptionPRO OPEN O JUICE 100, Quale migliore? EmptyRe: PRO OPEN O JUICE 100, Quale migliore?

more_horiz
Dipende.
Se hai pretese di gioco più offensivo, sicuramente la Juice.

Volendo giocare da fondo, la ProOpen aiuta un pelo di più...ah, la 2012 è più potente della 2011 a parità di tutti i parametri.

descriptionPRO OPEN O JUICE 100, Quale migliore? EmptyRe: PRO OPEN O JUICE 100, Quale migliore?

more_horiz
Platinum ciao

La juice è un bel cannone e da fondocampo va gestita con l' incordatura mentre per il resto dovresti riscontrare parecchie superiorità rispetto alla giallo/nera.
La palla scorre bene su tutti i colpi e soprattutto mi è parsa efficace nei colpi piatti con un poco di copertura di polso.
Se dovessi avvertire che la palla è troppo leggera potrai intervenire con un poco di customizzazione ( magari polarizzando il telaio )
Buona giornata


Unica cosa cui non potrai rimediare .......... la colorazione " azzurrino yogurt gomma del ponte " Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionPRO OPEN O JUICE 100, Quale migliore? EmptyRe: PRO OPEN O JUICE 100, Quale migliore?

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:



Unica cosa cui non potrai rimediare .......... la colorazione " azzurrino yogurt gomma del ponte " Very Happy Very Happy Very Happy


Anche l'ape maja a colorazione non scherza.... praticamente inguardabile Very Happy
comunque con 3 g in testa fa molto bene il suo dovere e gudagna in potenza, perdona abbastanza ed è molto giocabile, molto buoni gli effetti ed il servizio in kick.
Non è una racca da controllo e richiede buoni appoggi per indirizzare al meglio le traiettorie, a mio personalissimo avviso gli manca comunque quel poco di cattiveria per generare dei vincenti "secchi", ma per scambiare è davvero valida, ottima anche nei recuperi e sul back di rovescio (a patto che tu scenda bene con le gambe).
La uso con tf black code (ultimo set) 23/22 4 nodi, alla prossima scendo di un altro kiletto..... tanto per provare.
Altra cosa importante...... nessun problema alle articolazioni, neanche dopo 2 ore di gioco tirato...... e non è poco......
Per adesso è la mia racchetta anche se sto guardando la blade team.... lo so che è tutta un'altra storia...... ma me piace........ Very Happy

descriptionPRO OPEN O JUICE 100, Quale migliore? EmptyRe: PRO OPEN O JUICE 100, Quale migliore?

more_horiz
Dai uno sguardo anche alla juice light...io ho avuto la pro open 2012 x 5 mesi(praticamente ho battuto tutti i miei record)...la juice light la ricorda molto x facilita' ma da potenza in piu' notevole...la juice normale tutto sommato non m'e' mai piaciuta...se poi sei da 3.3 in su allora lascia perdere la juice light ma se non lo sei un giro fallo,poi mi saprai dire!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere