Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDunlop Juice EmptyDunlop Juice

more_horiz
Salve oipinioni riguardomla corda Dunlop Juice? Differenze rispetto a Black Widow? Ha la stessa morbidezza? Grazie.

descriptionDunlop Juice EmptyRe: Dunlop Juice

more_horiz
Nah..e non solo, è pure non troppo reattiva

Questo produce si più controllo (dall'1.5 al 4% in più a 23 kg sul tuo telaio), però a discapito del confort (rigidità media +15%) e con una perdita di tensione assai più marcata....

Diciamo che è una corda "strana"....

descriptionDunlop Juice EmptyCorde

more_horiz
La sto provando da 2 ore! Ottimo controllo, ottima reattività'! Vediamo se corrisponde alla disamina di mario!

more_horiz
Sinceramente, trovo la Juice tutto meno che reattiva...sicuramente il controllo su un telaio non profilato è ancor più esaltato, ma la potenza sta da altre parti...a meno di non confrontarla con -chessò- una tourbite Soft a 25 kg...

more_horiz
hai perfettamenete ragione mario!!! l'ho portata a rottura dopo 11 ore , io che rompo ogni 7/8 massimo, non e' reattiva , spinge bene secondo me e con questa corda non ho un minimo dolore anche dopo tante ore di gioco!!! mi piace assai!!!

more_horiz
Le ho provate anch'io su un telaio dunlop 300g a 21kg e mi è piaciuta parecchio, lo spin è molto buono e l'impatto è abbastanza confortevole, ottimo il controllo..

more_horiz
Le ho da vendere circa 10 incordature di matassa! Se vuoi contattami!

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Le ho da vendere circa 10 incordature di matassa! Se vuoi contattami!

Grazie ma ho appena comprato due matasse anche se non di juice perchè mi costavano troppo in rapporto alla durata..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: