Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nikita Extreme...la dea della guerra!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
abracadabra78
Wimbledonmygarden
magazzie
Alex
robredo
9 partecipanti

descriptionNikita Extreme...la dea della guerra!!! - Pagina 2 EmptyNikita Extreme...la dea della guerra!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi stasera ho provato un paio d'ore x la prima volta le Nikita Extreme 1.25, tirate a 26 kg sulla mia Blx Pro Tour piombata....che dire....una bomba atomica!!!
Monofilo a mio parere eccezionale, ancora meglio del V6 sempre di Superstring.
Per uno come me abituato a picchiare come un fabbro è fantastica, spinge da dio ma senza perdere di controllo. Stasera uscivano certi macigni che neanche Maciste Nikita Extreme...la dea della guerra!!! - Pagina 2 97171 e il bello è che, a differenza di tutte le altre volte, stasera stavano quasi tutte dentro!!!! Nikita Extreme...la dea della guerra!!! - Pagina 2 953229
In più le rotazioni uscivano più "pesanti" del solito. Ottimo infatti il topspin, non ho rilevato differenze sostanziali nel backspin.

A mio parere è una corda adatta a "picchiatori", da utilizzare con una tensione di almeno 23/24 kg, infatti mi è anche sembrata più confortevole delle "sorellastre" V8 e V3, per non parlare del "fil di ferro" Luxilon.

Nell'attesa di provare le sorelle Original, vedremo come si comportano sulla durata....

descriptionNikita Extreme...la dea della guerra!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nikita Extreme...la dea della guerra!!!

more_horiz
com'era quella che hai montato oggi????

descriptionNikita Extreme...la dea della guerra!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nikita Extreme...la dea della guerra!!!

more_horiz
una sorpresa, certo non è facile passare da mono a una corda del genere, l'ho usata 2 ore scarse, gli effetti dei colpi in spin e back vengono dati ottimamente alla palla, sensibilità sulle voleé ottima, potenza sufficiente

more_horiz
Dove si trovano ?

more_horiz
MSV Technora, si trovano su siti tedeschi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: