Salve a tutti . Questo non è un annuncio di vendita , ma solo una ricerca per vedere nel caso venda la mia macchina in oggetto , chi fosse interessato ad acquistarla . La macchina è usata ma ha solo 8 mesi di vita . Ho incordato con questa max 14 telai fino a adesso , quindi praticamente nuova . Pinze s2 dal valore di 100 euro l'una . Prezzo listino che supera i 450 euro . Valuto offerte congrue in mp . La macchina è di alluminio e pesa solo 13 kg . E' robusta e stabile allo stesso tempo . Completa di chiavi di registrazione ricambi plastici e il manuale di istruzioni sul funzionamento della macchina e il metodo d'incordatura redatto da pro tennis . Grazie a tutti per l'attenzione data .Disponibile a inviare foto agli interessati . No perditempo
P.S. Spero di non fare arrabbiare i moderatori se posto qua , ma non posso metterlo questo annuncio perchè non posso ancora essere sicuro di venderla .
P.S. Spero di non fare arrabbiare i moderatori se posto qua , ma non posso metterlo questo annuncio perchè non posso ancora essere sicuro di venderla .