mi piacerebbe assegnare un "voto" ai modelli citati in questa discussione utilizzando lo stesso criterio usato per i mono StarBurn..
quindi assegnando i punteggi in quest'ordine:
spin: /potenza: /controllo: /comfort: /durata: /stab. tensione:
però, ad esempio, un 9 allo spin di una corda Babolat dovrebbe avere lo stesso significato del 9 della corda Starburn: in pratica dovrebbero fare riferimento alla stessa scala valori (se possibile), cosa che può fare immagino solo Eiffel o chi conosce molto bene le corde Starburn..
potrebbe esser utile, per chi non ha mai provato un determinato modello di corda, leggerne almeno la valutazione "in numeri" (magari non è sufficiente solo questo, però un po' aiuta ad orientarsi)..
mi piacerebbe una valutazione, ad esempio, per le seguenti corde:
- Solinco Tour Bite
- Solinco Tour Bite soft
- Babolat Rpm Dual
- Tecnifibre Razor Code
- Pacific xCite
quindi assegnando i punteggi in quest'ordine:
spin: /potenza: /controllo: /comfort: /durata: /stab. tensione:
però, ad esempio, un 9 allo spin di una corda Babolat dovrebbe avere lo stesso significato del 9 della corda Starburn: in pratica dovrebbero fare riferimento alla stessa scala valori (se possibile), cosa che può fare immagino solo Eiffel o chi conosce molto bene le corde Starburn..
potrebbe esser utile, per chi non ha mai provato un determinato modello di corda, leggerne almeno la valutazione "in numeri" (magari non è sufficiente solo questo, però un po' aiuta ad orientarsi)..
mi piacerebbe una valutazione, ad esempio, per le seguenti corde:
- Solinco Tour Bite
- Solinco Tour Bite soft
- Babolat Rpm Dual
- Tecnifibre Razor Code
- Pacific xCite