ha una forma diversa, materiali diversi, trattamento termico diverso...se non sono nere entrambe non ci vedo granchè in comune oltre al fatto di essere delle corde....
Scusa Mario se ti rompo...potresti indicare le caratteristiche di entrambi. Non mi vergogno.....ma siccome ho un pò di difficoltà economiche...le iontec sono in offerta ad un prezzo più basso
Sul tuo telaio le più fini per questione di spinta. Poi per il colore..sinceramente le classiche salmone mi sembra durino qualcosa in più, ma parlo di test fatti solo un paio di volte e su telai diversi...
a me ,le iontec hexa 120 salmone sulla sixone 95 1618(360grammi) incordata 2322 n0n mi pare un granche come spinta,nzi un po mortine,forse non sono le piu indicate sul mio telaio
La BM è superiore, sia pur di poco, per potenza/confot/tenuta di tensione. A parità di tensione, e sotto i 23.5 kg. Al di sopra, la maggior robustezza della Iontec la rende anche più stabile di tensione.
Grazie Mario....in definitiva considerando il progetto iontec a questo punto è meglio la hexa rispetto alla liscia.....hexa contro mamba? considerando sempre potenza e confort?
E riapro questo post per sapere come si collocano rispetto alle t6 1.25 della starburn . Ho già preso in considerazione il passaggio al 1.30 della t6 , ma vorrei avere più di qualche nome da provare. Ricapitolo telaio : apd gt 2010-2012 , . Cerco meno potenza rispetto alle t6 ma uguale spin o superiore . Il controllo deve essere buono e la durata mi va bene intorno alle 8-9 ore con tenuta di tensione decente. Allora che dite una prova si può fare?? 2) se no con le caratteristiche che cerco cosa mi consigliate in casa discho ?
Sotto certi aspetti la Iontec Hexa potrebbe essere una soluzione ottimale (meno potenza ma spin simile), però la tenuta di tensione di quello specifico modello è inferiore rispetto alla T6, non tanto nel tempo ma nella quantità. Al caso, incorderei almeno ad un mezzo kg in più...
Montata la Iontec Hexa 1.25 color salmone,su una Prince 100 T, che delusione!! Poca spinta, discreto spin, discreto comfort, ma durata pessima, rotte dopo 5/6 ore io che quasi mai rompo! Dopo c.ca 3 hanno iniziato a spostarsi!! Una volta tagliate ho notato che erano tutte intaccate! Mi dura più un multi!!!! Assurdo.....