Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde tfight 315 ltd EmptyCorde tfight 315 ltd

more_horiz
Ciao a tutti,mi hanno regalato la tfight 315 Ltd con corde yonex atg 850 23kg.Avendo a disposizione del vs touch delle xone e delle alu fluoro cosa mi consigliate?grazie

descriptionCorde tfight 315 ltd EmptyRe: Corde tfight 315 ltd

more_horiz
Ciao e scusate la tfight e' 16 x 19

more_horiz
Yonex poly tour pro per avere un pò di tutto.
Tour bite ( magari soft ) se cerchi spin.
Razor code spettacolari davvero spettacolari.

more_horiz
Grazie fedmex,invece un ibrido non ce lo vedi?non vorrei che questi mono(la razor mi incuriosisce molto)fossero un po' troppo per il mio braccio da 1 ora a settimana di tennis....in caso le corde da te consigliate a che tensione

more_horiz
Io ho scritto quelle perchè quelle ho provato. La razor mi sta entusiasmando. L'ibrido io non riesco a farmelo piacere: questioni di gusto. Con un telaio così morbido probabilmente se non hai problemi di rotture ( ossia giochi classico ) puoi pensare anche un multifilo di livello o il budello. L'ibrido è altrettanto ottimo. Io le corde le uso a 23/22 e segeundo i consigli di Eiffel per le razor quest'ultime a 22/21 ( e oserò anche un 21/20 prima o poi )

more_horiz
Gentilissimo fedmex, io fino ad oggi ho giocato con prestige ig pro con ibrido reverse xone/alu power 24/22 ma questo telaio e' così diverso che attendo anche un consiglio da Eiffel!Comunque grandissima racchetta la t fight 315

more_horiz
Cbr2 ha scritto:
Gentilissimo fedmex, io fino ad oggi ho giocato con prestige ig pro con ibrido reverse xone/alu power 24/22 ma questo telaio e' così diverso che attendo anche un consiglio da Eiffel!Comunque grandissima racchetta la t fight 315

In cosa la reputi " così diversa"?

more_horiz
Ciao rafapaul,la tfight l'ho trovata più morbida e manovrabile anche se devi spingere sempre ma nei recuperi soprattutto sul rovescio mi aiuta.La prestige più secca e faticosa anche se più precisa.Ovviamente tutto questo è rapportato al mio livello(amatoriale) e allenamento(poco) e forse anche il fatto che la tfight essendo più leggera mi aiuta in questo senso!Infine dopo vari esperimenti penso di avere trovato un buon set up per la prestige mentre per la tfight sono ancora in alto mareeeee...buona serata
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: