Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionFlex Agel - qualcuno lo conosce e sa come reperirlo? EmptyFlex Agel - qualcuno lo conosce e sa come reperirlo?

more_horiz
Salve, visto il mio atavico problema ai tendini, un mio amico esperto del settore mi ha consigliato questo prodotto specifico, Flex Agel:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi ha spiegato che in Italia non viene venduto tramite la normale distribuzione ma solo tramite "network", cioè ci sono delle persone (tipo dei rappresentanti) che lo vendono direttamente al consumatore finale. Qualcuno conosce qualche contatto su Roma che può fornirmelo? vorrei evitare di comprarlo online.

Grazie

descriptionFlex Agel - qualcuno lo conosce e sa come reperirlo? EmptyRe: Flex Agel - qualcuno lo conosce e sa come reperirlo?

more_horiz
Per i miei problemi al ginocchio ho girovagato un po' su internet, e questa mi e' sembrata la soluzione migliore :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

non solo per la presenza dell'acido ialuronico, ma anche perche' questo, e gli altri elementi utili, tra cui l'acido ialuronico, per le cartilagini sono in quantita' 3 volte superiore agli altri integratori .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: