Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScommesso su bwin Ferrer a Montecarlo... non gioca!  EmptyScommesso su bwin Ferrer a Montecarlo... non gioca!

more_horiz
Ciao, non sono un esperto di scommese, ma ho voluto puntare 10 euro su Ferrer vincitore del torneo, dato a 20. Il problema che dopo aver scommesso, mi sono accorto che Ferrer non parteciperà al torneo. Poi ho notato che nella lista c'è anche Federer. Ma possono accettare scommesse su giocatori che non partecipano? Ho possibilità di rimborso? Grazie.

descriptionScommesso su bwin Ferrer a Montecarlo... non gioca!  EmptyRe: Scommesso su bwin Ferrer a Montecarlo... non gioca!

more_horiz
mah direi che devono rimborsarti!

descriptionScommesso su bwin Ferrer a Montecarlo... non gioca!  EmptyRe: Scommesso su bwin Ferrer a Montecarlo... non gioca!

more_horiz
chiedi il rimborso, c'è da vedere se loro inserendo tutti i giocatori anche non partecipanti si liberino da ogni responsabilità dandoti la "colpa" di non sapere chi partecipa effettivamente al torneo

more_horiz
Errore madornale mio! In realtà dopo aver scommesso altri 10 euro su Murray dato a 10,mi sono accorto che in realtà ho scommesso sul roland garros...allora forza Ferrer e Murray! Very Happy

more_horiz
ahahah Scommesso su bwin Ferrer a Montecarlo... non gioca!  97171 era meglio il rimborso Scommesso su bwin Ferrer a Montecarlo... non gioca!  97171

more_horiz
Se Nole e Nadal si rompono a Montecarlo, forse...

more_horiz
eh ma dovrebbero distruggersi più che rompersi per non arrivare al Roland

more_horiz
Nadal al Roland Garros Scommesso su bwin Ferrer a Montecarlo... non gioca!  113898
Djokovic al Roland Garros Scommesso su bwin Ferrer a Montecarlo... non gioca!  113898
Io davanti alla tv che guardo il Roland Garros Scommesso su bwin Ferrer a Montecarlo... non gioca!  664672

Ovviamente si scherza!

more_horiz
Very Happy ci sarebbe comunque un certo federer affraid

more_horiz
Ma Federer sarà arrestato per averli presi sotto con la macchina Very Happy

more_horiz
ah ecco, si spiega tutto adesso Scommesso su bwin Ferrer a Montecarlo... non gioca!  97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: