Ciao a tutti ragazzi.
Ho una racchetta pure drive gt acquistata a gennaio del 2012 pertanto in garanzia.
Un mesetto fa l'ho fatta incordare e giocandoci mi sono accorto che un passacorda è saltato.
Sono stato presso il negozio che mi ha venduto la racchetta e successivamente incordato per richiedere siccome in garanzia di occuparsi della sistemazione del pezzo poichè la racchetta è ancora in garanzia ed ho reputato la rottura dipesa da un difetto della stessa o eventualmente generatosi seguito una cattiva incordatura.
Il negozio (grosso distributore sportivo) mi ha detto che il prodotto è in garanzia e devo rivolgermi direttamente alla Babolat.
Ma qui a Milano esiste un centro assistenza Babolat?
Possibile che devo essere io a cercarmelo?
Ho una racchetta pure drive gt acquistata a gennaio del 2012 pertanto in garanzia.
Un mesetto fa l'ho fatta incordare e giocandoci mi sono accorto che un passacorda è saltato.
Sono stato presso il negozio che mi ha venduto la racchetta e successivamente incordato per richiedere siccome in garanzia di occuparsi della sistemazione del pezzo poichè la racchetta è ancora in garanzia ed ho reputato la rottura dipesa da un difetto della stessa o eventualmente generatosi seguito una cattiva incordatura.
Il negozio (grosso distributore sportivo) mi ha detto che il prodotto è in garanzia e devo rivolgermi direttamente alla Babolat.
Ma qui a Milano esiste un centro assistenza Babolat?
Possibile che devo essere io a cercarmelo?