Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMonofilo per Head IG Prestige S EmptyMonofilo per Head IG Prestige S

more_horiz
Mario, sto giocando con questo telaio con le Scorpion 1,22 mm a 20/19kg...nel complesso non mi dispiace ma vorrei piu potenza e spin mantenendo i pregi di comfort e furata delle WC.
Da qualche parte avevo letto che dicevi che le esagonali vanno bene...ma solo esagonali?
dammi qualche nome :-)

descriptionMonofilo per Head IG Prestige S EmptyRe: Monofilo per Head IG Prestige S

more_horiz
Io ho provato Firestorm in full e vanno sempre bene... poi anche ibridate con le TB...
A breve proverò altro, ma sempre e solo ibridi...

descriptionMonofilo per Head IG Prestige S EmptyRe: Monofilo per Head IG Prestige S

more_horiz
non piacciono le firestorm troppi gommose.
non credo negli ibridi..cioé ho una repulsione..rigorosamente full mono

more_horiz
Bah...prova allora le nuove Panthera o le Monogut ZX (io le ibriderò entrambe).

more_horiz
Io sto utilizzando le nuove vortex t6 1.20 Hanno lo spin e la potenza che cerchi, voglio provare la stessa 1,25 prima di esprimere un giudizio definitivo. Comunque sara' la mia scelta definitiva

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Mario, sto giocando con questo telaio con le Scorpion 1,22 mm a 20/19kg...nel complesso non mi dispiace ma vorrei piu potenza e spin mantenendo i pregi di comfort e furata delle WC.
Da qualche parte avevo letto che dicevi che le esagonali vanno bene...ma solo esagonali?
dammi qualche nome :-)

Mariuccio non mi aiuti??? Monofilo per Head IG Prestige S 939115

se non batti un colpo vado di MSV Focus Hex What a Face

anche se vedo che hanno fatto pure la Plus 38 e la Soft scratch

more_horiz
Se monti una MSV ti tolgo il saluto Very Happy

Scusa se non ho risposto subito ma ogni tanto il sistema non mi segnala i post nuovi.

Comunque, la Hex normale meglio delle due ciofeche molli...

Io ci monto le nostre esagonali (T6/V6) da sole od in ibrido rispettivamente con la Turbo normale e la Titan...ho montato di recente anche dell'Alu Spin in ibrido con l'Alu Fluoro..splendide due ore, buone altre due, poi inizia il tiro al piccione... affraid

more_horiz
T6 e V6 in quali calibri?
ho una T6 calibro 1.20 ma credo che qui ci voglia la 1.25...

more_horiz
meglio la 1.25, si Wink
Il V6 è solo 1.25...

more_horiz
Mario, ma piombare gli steli per avere più "massa" ha senso su questo telaio?

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Mario, ma piombare gli steli per avere più "massa" ha senso su questo telaio?

Preludio del cambio-attrezzo!

Come ho già detto in passato, la tua Pippa Prestige NON vedrà Giugno! Razz

more_horiz
Frank, per funzionare funziona, ma soprattutto in uso prettamente S&V....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Frank, per funzionare funziona, ma soprattutto in uso prettamente S&V....

Su una sto provando un altra custom:

1.5+1.5 ad ore 10/14 e 3g sotto al tappo...questa ha senso per te?

oppure per il mio gioco variegato Monofilo per Head IG Prestige S 97171 che consigli?
nel back è perfetta, nei recuperi idem, nei colpi di tocco perfetta, sotto rete idem...mi manca qualcosa nel servizio, un po di cattiveria e nel diritto da fondo campo dove sento come se fosse poco maneggevole...che va a cozzare con la grande sensazione di manovrabilità sotto rete...

more_horiz
prova ad aumentare leggermente il peso in testa...

more_horiz
OK capo!

more_horiz
Alla fine ho polarizzato un po...
2g ore 12
3g sotto al tappo...

more_horiz
Mejo... Cool

more_horiz
non male la custom...ma preferisco tenerla stock..monteró un mono consigliato da mario :-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: