Non sono un esperto...non saprei, mai provate...comunque tempo fa avevo aperto un altro 3d su corde per Prestige S...forse lì potrai trovare info utili...
Di gioco non di certo...anche se gioco non tanto bene ci tengo ad avere un attrezzo ben equipaggiato, mi dà un senso di maggior sicurezza...in più ci tengo al mio fisico (ancora in via di sviluppo) perchè non vorrei fermarmi per problemi di gomito ecc...e ci tengo anche alle cose fatte bene, non voglio trovarmi una racchetta col piatto corde a forma di uovo (questo non dipende da me ma dall'incordatore)...
Infatti sono indeciso tra polyplasma e tornado ma penso che propenderò per le prime. Non appena proverò sia corde che racchetta non esiterò a postare le sensazioni trasmesse. Certo che una volta che si trova un buon feeling con una det corda conviene acquistare una matassa in modo da abbattere il ricarico (a mio modo di vedere eccessivo) dei dettaglianti.
In linea di principio non sono da biasimare because business in business. D'altra parte è però lecito attendersi un lavoro di qualità tale da rendere effettivo il do ut des. Proverò la linea di compromesso del "ti pago un pò di più l'incordatura se accetti la mia matassa". Questo perchè i dettaglianti/incordatori cui mi rivolgo non è che abbiano tutta sta scelta di corde tale da soddisfare le esigenze del tennista moderno, in continua evoluzione, sempre alla ricerca dell'equilibrio perfetto tra nnovazione e tradizione......