Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio per nuova racchetta Emptyconsiglio per nuova racchetta

more_horiz
Buongiorno a tutti, vorrei un suggerimento per acquistare una nuova racchetta.
Le mie caratteristiche: gioco principalmente d'attacco, dritto potente e con buona rotazione in top spin; rovescio principalmente in back spin; primo servizio potente e piatto, secondo servizio in kick. buon gioco di volo. Vorrei una racchetta che mi aiutasse a sviluppare un gioco ancora più potente senza sforzare troppo il fisico. ho quasi 40 anni e gioco in 4 cat (4.2). Mi sapreste consigliare una racchetta in particolare o come sceglierla (peso, bilanciamento, ovale, tensione e tipo corde)??
grazie mille

descriptionconsiglio per nuova racchetta EmptyRe: consiglio per nuova racchetta

more_horiz
...so che me ne pentiro'...potrei incontrarti in qualche torneo Very Happy ...comunque io, non senza difficolta, ho risolto i miei problemi di telaio - potenza, sensibilita', giocabilita'... - con la ATP TECNIFIBRE T-FIGHT 320 2013.

Grande telaio: potente, ma non troppo rigido, tocca che e' una meraviglia, non affatica il braccio. Qualita' altissima: "tour prepared", silicone nel manico e controllo qualita' elevato con differenze di peso e bilanciamento tra un telaio e l'altro ridotti al minimo.

Trova un telaio test e poi dimmi. Io mi sono trovato benissimo con le Razor, pero' attenzione al giusto set up. Queste ultime le devi tendere un paio di kg rispetto al tuo solito e se le usi subito fatti fare un pre-stretch del 10%. Dimenticavo differenzia le verticali e le orizzontali di un chiletto. consiglio per nuova racchetta 622327

Fammi sapere e se hai bisogno devi solo chiedere. Laughing

Se vuoi curiosare: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: