Queste domande le pongo a chi come Eiffel è riuscito a vivere da vicino il jet set del tennis mondiale.
Mi piacerebbesapere:
Gli incordatori in un Master 1000 o 500 credo che siano a disposizione di tutti i tenisti. Ci sono tennisti che hanno incordatori personali che lavorano esclusivamente per loro?
Quando un tennista viene da voi per farsi incordare le sue racchette vi porta un qualche cosa che vi permette di sapere esattamente che tipo di corde necessita e come deve essere incordate?
Gli atleti cambiano modo di incordare in base al match, palline, superficie, .... o hanno sempre lo stesso standard?
Le macchine incordatrici ive le portate voi o le trovate sul posto?
Fate i turni per accedere alle macchine o ne avete una per ciascuno?
Le corde ve le fornisce il tennista o le avete voi a disposizione?
Spero di non chiedere cose troppo segrete.
Grazie a chi esaudisce le mie curiosità
Umbo
Mi piacerebbesapere:
Gli incordatori in un Master 1000 o 500 credo che siano a disposizione di tutti i tenisti. Ci sono tennisti che hanno incordatori personali che lavorano esclusivamente per loro?
Quando un tennista viene da voi per farsi incordare le sue racchette vi porta un qualche cosa che vi permette di sapere esattamente che tipo di corde necessita e come deve essere incordate?
Gli atleti cambiano modo di incordare in base al match, palline, superficie, .... o hanno sempre lo stesso standard?
Le macchine incordatrici ive le portate voi o le trovate sul posto?
Fate i turni per accedere alle macchine o ne avete una per ciascuno?
Le corde ve le fornisce il tennista o le avete voi a disposizione?
Spero di non chiedere cose troppo segrete.
Grazie a chi esaudisce le mie curiosità
Umbo