Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVediamo se questo incordatore è "ok" EmptyVediamo se questo incordatore è "ok"

more_horiz
Ho provato dopo i primi 3 insuccessi un' altro incordatore della zona. Vi posto i link per i suoi nodi (ho richiesto incordatura a 4 nodi). Chiedo quindi un giudizio ai guru dell'incordatura, può andare questa volta?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionVediamo se questo incordatore è "ok" EmptyRe: Vediamo se questo incordatore è "ok"

more_horiz
Mmmhhh...non sono un esperto, ma già il fatto che un nodo sia dentro il grommet non mi ispira... Suspect No

descriptionVediamo se questo incordatore è "ok" EmptyRe: Vediamo se questo incordatore è "ok"

more_horiz
Esatto, l'ho notato anche io... La racchetta infatti dopo 2-3 ore di gioco neanche mi sembra "strana". Potrebbe dipendere da quello?

more_horiz
In effetti i serraggi non sono uniformi, e questo già toglie un paio di punti al lavoro.
Bisognerebbe vedere come è stato svolto il lavoro anche di fianco sui due lati in alto ed in basso, per cui lascio il giudizio in sospeso...

Ah..le pinze sono troppo serrate. su un poly come quello il rischio è quello di un danno permanente alla struttura.. E siamo a tre punti in meno...

more_horiz
Eccole qui master:

more_horiz
La terza foto è un "bel" crossover (e siamo a quattro errori di cui due gravi).

Ok, cercane un'altro.. Wink

more_horiz
CROSSOVER:
Vediamo se questo incordatore è "ok" Fxcam1362567405412

Il resto lo ha ben detto Mario. Wink

P.S. Cambia pure questo.

more_horiz
Ma dove devo andare per trovare un incordatore decente!!! Ormai son disperato!

Grazie comunque delle spiegazioni.

more_horiz
marco, probabilmente te lo avevo già chiesto..di che zona sei?

more_horiz
Hai un p.m. Mario

more_horiz