Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVediamo se questo incordatore è "ok" EmptyVediamo se questo incordatore è "ok"

more_horiz
Ho provato dopo i primi 3 insuccessi un' altro incordatore della zona. Vi posto i link per i suoi nodi (ho richiesto incordatura a 4 nodi). Chiedo quindi un giudizio ai guru dell'incordatura, può andare questa volta?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionVediamo se questo incordatore è "ok" EmptyRe: Vediamo se questo incordatore è "ok"

more_horiz
Mmmhhh...non sono un esperto, ma già il fatto che un nodo sia dentro il grommet non mi ispira... Suspect No

descriptionVediamo se questo incordatore è "ok" EmptyRe: Vediamo se questo incordatore è "ok"

more_horiz
Esatto, l'ho notato anche io... La racchetta infatti dopo 2-3 ore di gioco neanche mi sembra "strana". Potrebbe dipendere da quello?

more_horiz
In effetti i serraggi non sono uniformi, e questo già toglie un paio di punti al lavoro.
Bisognerebbe vedere come è stato svolto il lavoro anche di fianco sui due lati in alto ed in basso, per cui lascio il giudizio in sospeso...

Ah..le pinze sono troppo serrate. su un poly come quello il rischio è quello di un danno permanente alla struttura.. E siamo a tre punti in meno...

more_horiz
Eccole qui master:

more_horiz
La terza foto è un "bel" crossover (e siamo a quattro errori di cui due gravi).

Ok, cercane un'altro.. Wink

more_horiz
CROSSOVER:
Vediamo se questo incordatore è "ok" Fxcam1362567405412

Il resto lo ha ben detto Mario. Wink

P.S. Cambia pure questo.

more_horiz
Ma dove devo andare per trovare un incordatore decente!!! Ormai son disperato!

Grazie comunque delle spiegazioni.

more_horiz
marco, probabilmente te lo avevo già chiesto..di che zona sei?

more_horiz
Hai un p.m. Mario

more_horiz
Abito a Tivoli, 30 km da Roma, ma sono spesso li per studio/lavoro.

more_horiz
Da lì forse preferirei TennisWorld e tennis House, un pelo più comodi da raggiungere in quanto più esterni; quando sei in città..beh col caos del traffico dipende molto da dove sei, però questi hanno maggiori possibilità di parcheggio rispetto a Bartoni...

more_horiz
L'incordatura di questa racchetta e della blade 98, che è fatta ancor peggio, viene proprio da uno dei primi due negozi citati... Non so di preciso chi abbia incordato, dato che nn l'ho visto.

Per questo cercavo un posto dove potessi avere la garanzia che qualcuno di qualificato e certificato possa incordarmi le racchette, anche perchè al prossimo giro vorrei mettere il budello naturale, e non vorrei quindi buttare 40 euro di incordatura per la cattiva esecuzione dello stringer...

more_horiz
Leutonio ha scritto:
CROSSOVER:
Vediamo se questo incordatore è "ok" Fxcam1362567405412

Il resto lo ha ben detto Mario. Wink

P.S. Cambia pure questo.

Dai, questo non è un vero e proprio crossover...........assolutamente. Ci può stare. Qui non ha sovrapposto le corde ad "X" ha solo usato una via meno lineare ma ci sta, secondo me. santa

more_horiz
... eiffel... magari è già stato chiesto ma... non ci sono 3-4 macro punti corredati da tue foto a cui stare attenti senza arrivare a mandarti le foto? a me (assolutamente inesperto di incordature) è successo di andare a contestare un'incordatura solo dopo aver usato la racchetta per circa 4 ore e mi sono sentito rispondere che avevo ragione, ma che i $$ non li restituivano perché dovevo contestare subito...

more_horiz
gio2012 ha scritto:
... eiffel... magari è già stato chiesto ma... non ci sono 3-4 macro punti corredati da tue foto a cui stare attenti senza arrivare a mandarti le foto? a me (assolutamente inesperto di incordature) è successo di andare a contestare un'incordatura solo dopo aver usato la racchetta per circa 4 ore e mi sono sentito rispondere che avevo ragione, ma che i $$ non li restituivano perché dovevo contestare subito...

Che cavolata questa ! Se il lavoro è svolto male è colpa loro e dovrebbero risponderne in prima persona

more_horiz
Ecco un'altra foto dello stesso lavoro, questa volta su blade 98:

Anche se io non ci capisco granchè, questo mi sembra un palese e grossolano errore che salta subito all' occhio.

more_horiz
@MarcoZ, risposto al PM Wink
E questo della Blade è un vero e proprio crossover..

@gio2012 i punti sono i nodi con foto più ravvicinate possibili, ed i fianchi del telaio agli incroci di verticali ed orizzontali sui due lati sia in alto che in basso Wink

more_horiz
eiffel.. intendevo dire: se porto una racchetta ad incordare, quando me la restituiscono, cos'è che posso vedere subito che non va pur essendo un profano? dai post che ho letto ho registrato:
- crossover : beh questo si può vedere senza problemi
- segni pinze: in effetti si vedono...
- nodi: non saprei cosa cercare
- tensione: si può usare racquetTune per iphone, ma bisogna mettere dentro i parametri e non li trovo...
ciao...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: