Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionda 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare .. Emptyda 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare ..

more_horiz
Vorrei sapere

se acquisto due matassine da 12mt per fare un ibrido su una 95 è possibile fare due incordature??

Oppure gli avanzi della prima incordatura non sono sufficienti per la seconda??

scusate l'ignoranza!!! da 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare .. 810504

Ciao
Umbo

descriptionda 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare .. EmptyRe: da 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare ..

more_horiz
Se te lo fa una persona seria dovrebbe riuscire.. solo se il pattern è un 18x20 arrivi un po' tirato ma non credo ci siano problemi Wink

descriptionda 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare .. EmptyRe: da 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare ..

more_horiz
tutte le mie racchette sono 18x20

devo minacciarlo allora cosi sono più sicuro del risultato

descriptionda 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare .. EmptyRe: da 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare ..

more_horiz
umbo ha scritto:
tutte le mie racchette sono 18x20

devo minacciarlo allora cosi sono più sicuro del risultato

Se hai una racchetta un po' allungata probabilmente dovrà ricorrere alla starting clamp per chiudere.. questo se vuoi usare 12 metri per fare due verticali. Altrimenti se alla seconda incordatura vuoi invertire le corde sei a posto Smile

descriptionda 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare .. EmptyRe: da 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare ..

more_horiz
ok

grazie

descriptionda 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare .. EmptyRe: da 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare ..

more_horiz
umbo ha scritto:
Vorrei sapere

se acquisto due matassine da 12mt per fare un ibrido su una 95 è possibile fare due incordature??

Oppure gli avanzi della prima incordatura non sono sufficienti per la seconda??

scusate l'ignoranza!!! da 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare .. 810504

Ciao
Umbo


Dipende da che corda è: monofilo, multifilo, syngut, budello, zyex...
Ogni tipo di corda ha un allungamento, che chiaramente varia anche in base al calibro!
Una Blast 1.35 rispetto una Xone 1.18 ti faranno una differenza di dozzine di centimetri in più o in meno...
Cmq, basandomi solo sulle info che hai scritto ovvero pattern 18x20 su un 95, le misure sono circa:

2 NODI = 11,70 metri di cui 3 per il lato corto e il resto per il lato lungo
4 NODI = 6,10 per le verticali e 5,70 per le orizzontali

descriptionda 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare .. EmptyRe: da 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare ..

more_horiz
Verticali le fai sul '95 con 8 lunghezze telaio + mezzo;
orizzontali col resto......o cqe con 8 telai +lungh. manico Wink

descriptionda 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare .. EmptyRe: da 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare ..

more_horiz
..il che significa in tutti i casi come già detto dai miei illustri colleghi che se non riesce a farci due racchette è un incapace... Suspect

descriptionda 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare .. EmptyRe: da 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare ..

more_horiz
però se non ho capito male con due matassine da 12mt posso fare un'accordatura normale e una reverse.

Giusto?

descriptionda 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare .. EmptyRe: da 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare ..

more_horiz
No, hanno detto:
- una sola incordatura se è un beota
- una incordatura ok e una reverse se è tonto duro
- due incordature come ti pare se è da minimo sindacale
- tre se è Eiffel59, sezione di Cana, in Galilea (ma solo se glielo chiede la mamma....).

descriptionda 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare .. EmptyRe: da 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare ..

more_horiz
geek

Ho come l'impressione di essere preso per i fondelli.. Very Happy

descriptionda 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare .. EmptyRe: da 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare ..

more_horiz
Ma vaaaaa!
Intanto biondo ...quasi. Boccoli niente. Età sulla trentina? Mmmmm non ci siamo. Strana roba circolare d'oro in testa... No! Ecco, manca.

descriptionda 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare .. EmptyRe: da 2 matassina di 12 mt è possibile ricavare ..

more_horiz
Capo Mario, ci aiuti??? Pf!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere