Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Rodeo spadate domenica 5 maggio.

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
jagui
babolat94
diphil88
wallybibi
vfalini
Tommaso_
wetton76
angelocarbone
Marcotop65
LaRana
m4nd
alegrandslam
marco790
17 partecipanti

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 EmptyRodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Visto la nostra passione, voglia di incontrarci e conoscerci, propongo come da titolo.....di incontrarci domenica 5 maggio con un mini torneo da 4 game a rotazione....ovvio a seconda dei partecipanti.
Quindi chi vuole e puo'....organizziamoci in questo 3D

elenco partecipanti:

Marco790
Adolfo
Sonny Liston



portate avanti e allistatevi... Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 953229

Ultima modifica di marco790 il Gio 4 Apr 2013 - 10:55 - modificato 1 volta.

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
a questo punto per evitare stravolgimenti forse e' meglio restare sintonizzati sul tuscolo. Grazie cmq a wetton76 per la buona volonta' Smile

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Ho invitato una tennista con cui giocherò venerdì, che è un 4.3, al rodeo , probabilmente verrà , mi fa sapere!


Ma non erano chiuse le iscrizioni ?

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Una ragazza babolat!!!! Cheffa' non la inserisci?

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Ok, allora lascio stare il Panda!
Speriamo che il Tuscolo c'abbia i campi! What a Face

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Amici, purtroppo dovrò rinunciare per improcrastinabili impegni familiari.

Mi spiace molto.

Giovanni.

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Anche io non potrò venire purtroppo..quei giorni parto e non posso far diversamente...ho cercato di cambiare i giorni ma la prima settimana di maggio è quella che più fa al caso mio...se potrò verrò al demo day per potervi conoscere...mi avrebbe fatto molto piacere ma questa volta devo passare la mano..scusate!!! pale

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
[quote="Sonny Liston"]Amici, purtroppo dovrò rinunciare per improcrastinabili impegni familiari.

Mi spiace molto.

Giovanni.
[/quote

Ci vediamo alla prossima.

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
qualcuno ha notizie del tuscolo ???

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
se inserisce una ragazza ? Eccome !!!
Questo rodeo se non ci decidiamo a giocarlo andrà deserto !

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Ragazzi, siamo alla stretta finale. Oltre alle defezioni dell'ultimora si e' anche capito che se cambiamo circolo molta altra gente non riuscira' ad esserci, quindi direi di restare sul tuscolo.
Assodato questo, ci serve qualcuno che abbia un minimo di familiarita' con quel circolo e che sia di zona, che vada li e blocchi i campi che avevo postato qualche post fa.
Personalmente non ci ho mai messo piede, inoltre sono fuori roma fino a domenica sera e durante la settimana mi viene troppo fuori zona per farci una scappata.
Se qualcuno non si offre volontario entro lunedi, martedi al massimo, potremmo solo che annullare l'evento.

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
In questo momento i campi al Tuscolo sono tutti vuoti

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Filox vacci tu che sei socio!!!

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Attendiamo fiduciosi

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
In segreteria dice che non ci dovrebbe essere problema, anche se c'è la d2 il numero di campi è sufficiente. Solo che per definire il tutto vuole parlare con un responsabile, qualcuno che sarà presente (e io purtroppo non ci sarò)

Adolfo, parlaci per telefono Wink

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
ragazzi, facciamo così: mercoledi fortunatamente è il primo maggio quindi è vacanza, non lavoro e avrò la possibilità di andarci di persona.
Se qualcuno di quelli già iscritti è impossibilitato a venire vi chiedo cortesemente di farmelo sapere entro domani in modo che possa calcolare in modo esatto i campi che ci servono.
Restate sintonizzati su questo 3d, mercoledi pomeriggio/sera avremo la certezza se questo rodeo sa da fare oppure no.

La Lista di quelli iscritti al momento è la seguente:

elenco partecipanti giocatori:
Marco790
Adolfo
LaRana
Francesca (amica Adolfo)
m4nd
giovanni
wetton76
Tommaso
vfalini
wallybibi
dilphil88
babolat94
angelocarbone
Jagui
Alfredo Scigliano



elenco partecipanti pizza serale:
Adolfo+ Girl
Marco790+ Girl
Francesca
LaRana
m4nd
Marcotop65
wallybibi+3
dilphil88 da confermare
Alfredo Scigliano da confermare

@angelocarbone: riesci a confermarmi la presenza o l'assenza della tua amica 4.3?

thanks!

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Mi aggiungo anche io per il torneo (purtroppo non posso per la pizza), è possibile?? Grazie!

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Mi aggiungo anche io per il torneo (purtroppo non posso per la pizza), è possibile?? Grazie!


certo ron, ti aggiungo alla lista, il tabellone lo aggiornerò mercoledi sera dopo che avremo i campi al sicuro e la lista di giocatori definitiva. Vi esorto a comunicarmi aggiunte o defezioni al massimo entro domani. Grazie

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Jagui non parteciperà causa regola introdotta dalla moglie: "gioca quanto vuoi ma non nel weekend".

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Adolfo mercoledì penso che anche la segretaria sia in vacanza Laughing

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Ho inoltrato a questa amica...

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
FiloX ha scritto:
Adolfo mercoledì penso che anche la segretaria sia in vacanza Laughing


cioè mercoledi questo circolo è chiuso? O_o

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Adolfo ha scritto:
FiloX ha scritto:
Adolfo mercoledì penso che anche la segretaria sia in vacanza Laughing


cioè mercoledi questo circolo è chiuso? O_o


E' Primo Maggio mercoledì! Razz

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Si lo so, ma la maggiorparte dei circoli a parte forse il giorno di natale sn sempre aperti. Il tuscolo era partito se ricordo bene per proposta di sonny perche lui lo frequentava e facevano anche la pizza buona. Adesso che sonny e' impossibilitato a venire, e mercoledi nn c'e la segretaria, se qualcun altro di zona puo andare domani bene, altrimenti mi sa che domenica il rodeo ce lo possiamo fare alle fraschette di Ariccia Laughing

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Si lo so, ma la maggiorparte dei circoli a parte forse il giorno di natale sn sempre aperti. Il tuscolo era partito se ricordo bene per proposta di sonny perche lui lo frequentava e facevano anche la pizza buona. Adesso che sonny e' impossibilitato a venire, e mercoledi nn c'e la segretaria, se qualcun altro di zona puo andare domani bene, altrimenti mi sa che domenica il rodeo ce lo possiamo fare alle fraschette di Ariccia Laughing


Ciao ragazzi,
vista l'aria che tira, per domenica mi sono organizzato diversamente.
Mi dispiace, perché sembrava cosa fatta per questo rodeo.
Spero non mancheranno occasioni in futuro.
Alla prossima Wink

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Scusa Adolfo, ti viene tanto difficile parlare con la signora per telefono domani? Le spieghi che è per il torneo di cui le ho parlato io oggi (mi chiamo Filippo)

E senti cosa ti dice..

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 8 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
La mia amica disdice!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere