Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Rodeo spadate domenica 5 maggio.

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
jagui
babolat94
diphil88
wallybibi
vfalini
Tommaso_
wetton76
angelocarbone
Marcotop65
LaRana
m4nd
alegrandslam
marco790
17 partecipanti

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 EmptyRodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Visto la nostra passione, voglia di incontrarci e conoscerci, propongo come da titolo.....di incontrarci domenica 5 maggio con un mini torneo da 4 game a rotazione....ovvio a seconda dei partecipanti.
Quindi chi vuole e puo'....organizziamoci in questo 3D

elenco partecipanti:

Marco790
Adolfo
Sonny Liston



portate avanti e allistatevi... Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 953229

Ultima modifica di marco790 il Gio 4 Apr 2013 - 10:55 - modificato 1 volta.

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Oh, se non c'e' il pizzaiolo non vengo !!!
Ho dei forti dubbi che ci sia la domenica sera.... Shocked


e il tuo nuovo avatar???? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked pig pig pig pig pig pig pig pig

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Marcotop.. il tuo avatar mi confonde le idee.. Very Happy
Anzi no.. resto con Ana.. Very Happy

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Risposto in PM

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
vfalini ha scritto:
Risposto in PM


in che senso?

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Ragazzi, una cosa importante !
Cerchiamo di far rigiocare chi perde i primi incontri, altrimenti sai che palle a vedere tutte le partite di angelocarbone ! Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao Angelo ! cheers

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Ragazzi, una cosa importante !
Cerchiamo di far rigiocare chi perde i primi incontri, altrimenti sai che palle a vedere tutte le partite di angelocarbone ! Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 97171 Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 97171 Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 97171
Ciao Angelo ! Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 953229


non penso ci sia il tempo di fare turni di ripescaggio. Siamo già in 20 iscritti e ci sono un sacco di partite da dispitare in sole 6 ore di tempo. Al massimo quando il primo turno (quello più grosso) sarà stato smaltito e qualche campo si sarà liberato potrà partire qualche doppio anarchico, con sostituzioni volanti a battuta di mano stile wrestling Laughing

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Giocherei un doppio con mio figlio flavietto!!!!

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Rodeo di domenica 5 maggio (probabilmente al Tuscolo).

ISCRIZIONI CHIUSE

- Inizio rodeo ore 14 (si prega di arrivare almeno 15 min prima, alle 14 bisogna già essere in campo)
- Fine rodeo ore 20
- pizza+birra ore 20:30 (e cmq non prima che i finalisti si siano sdocciati e improfumati per bene!)

Tabellone online su: http://www.miotorneo.it/tabrodeo5maggio.html

elenco partecipanti giocatori:
Marco790
Adolfo
Sonny Liston
Alegrandslam
LaRana
Francesca (amica Adolfo)
m4nd
giovanni
Marcotop65
wetton76
Tommaso
vfalini
wallybibi
dilphil88
babolat94
angelocarbone
Jagui
Alfredo Scigliano



elenco partecipanti pizza serale:
Adolfo+ Girl
Marco790+ Girl
Francesca
Sonny liston
LaRana
m4nd
Marcotop65
wallybibi+3
dilphil88 da confermare
Alfredo Scigliano da confermare

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Anvedi è già tutto pronto!

Io però sono diphil88, senza L! Laughing

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
IMPORTANTE:



Ho contattato ieri il Tuscolo: mi hanno detto che la disponibilità dei campi potrà essere concessa NON PRIMA della prossima settimana.

Hanno alcuni eventi in calendario... e non possono assicurare, al momento, la disponibilità...

Ci aggiorniamo a metà della prox settimana, dove fisseremo il Tuscolo (se disponibile) o Circolo alternato.

Saluti a tutti.

Giovanni.

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Graizie Giovanni.

Come ti avevo scritto in pvt questa e' la disponibilita minima di cui abbiamo bisogno per concludere tutti i match:

14-17 ottavi 4 campi (10 incontri)
17-18 quarti 4 campi 
18-19 semifinali 2 campi
19-20 finale 1 campo

Meta' della prox settimana sarebbe gia a 3/4 giorni dal 5 maggio. In caso di risposta negativa potremmo nn riuscire a trovare un alternativa. Io direi di cercare qualcos'altro, purtroppo pero' saro' fuori roma fino a domenica. Qualcuno di voi puo' richiedere la disponibilita che ho riportato sopra a qualche altro circolo? Possibilmente uno che abbia anche la pizzeria annessa! Cmq teniamoci aggiornati in questo 3d.

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
In ogni caso, io sono ottimista sul Tuscolo.

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Vi comunico oggi, purtroppo, che non potro' essere presente come giocatore alle spadate del 5 Maggio Sad Sad Sad
in quanto la terapia che sto sostenendo per la necrosi al femore si sta presentando lunga e comunque non risolutiva, almeno a breve.
Saro' comunque presente alla pizza della sera ! Very Happy
Per quanto riguarda l'organizzazione , potrei informarmi al mio circolo, a Lavinio, per la disponibilita' dei campi la domenica pomeriggio.
Accanto al circolo c' e' un ristorante - pizzeria che fa una pizza eccezionale ! Very Happy
Fatemi sapere cosi mi informo.

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Marco, credo che Lavinio sia troppo fuori-mano per molti...

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Vi comunico oggi, purtroppo, che non potro' essere presente come giocatore alle spadate del 5 Maggio Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 939115 Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 939115 Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 939115
in quanto la terapia che sto sostenendo per la necrosi al femore si sta presentando lunga e comunque non risolutiva, almeno a breve.
Saro' comunque presente alla pizza della sera ! Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 97171
Per quanto riguarda l'organizzazione , potrei informarmi al mio circolo, a Lavinio, per la disponibilita' dei campi la domenica pomeriggio.
Accanto al circolo c' e' un ristorante - pizzeria che fa una pizza eccezionale ! Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 97171
Fatemi sapere cosi mi informo.


Mi spiace Marco, cerca di rimetterti presto!

PS: Lavinio è un pò troppo lontano, potrebbe creare problemi ad alcuni, al massimo da quelle parti va riorganizzato qualcosa ad hoc e con l'arrivo della bella stagione non è escluso che si possa fare! ...qualcuno ha detto beach tennis?? Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 97171

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Beach tennis, che bello !
Per quanto riguarda il circolo, forse quello di Vigna Fiorita potrebbe essere adatto...

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Beach tennis, che bello !
Per quanto riguarda il circolo, forse quello di Vigna Fiorita potrebbe essere adatto...


Al vigna fiorita hanno i soci, dubito che possano metterci a disposizione tutti quei campi per tutto quel tempo. Cmq se qualcuno che lo frequenta spesso vuole provare.... altrimenti aspettiamo di aver notizie dal tuscolo la settimana prox

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Quel giorno ho una comunione (benedetti nipoti)
Vengo a trovarvi per digerire Wink

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Io anche sono ottimista sul Tuscolo, di domenica pomeriggio non dovrebbero esserci problemi, comunque lunedi sentiamo, al massimo chiediamo a un altro circolo nelle vicinanze.

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Graizie Giovanni.

Come ti avevo scritto in pvt questa e' la disponibilita minima di cui abbiamo bisogno per concludere tutti i match:

14-17 ottavi 4 campi (10 incontri)
17-18 quarti 4 campi
18-19 semifinali 2 campi
19-20 finale 1 campo

Meta' della prox settimana sarebbe gia a 3/4 giorni dal 5 maggio. In caso di risposta negativa potremmo nn riuscire a trovare un alternativa. Io direi di cercare qualcos'altro, purtroppo pero' saro' fuori roma fino a domenica. Qualcuno di voi puo' richiedere la disponibilita che ho riportato sopra a qualche altro circolo? Possibilmente uno che abbia anche la pizzeria annessa! Cmq teniamoci aggiornati in questo 3d.



Ciao a tutti,
ho contattato il circolo Panda (sulla nomentana), domani dovrebbero rispondermi riguardo la loro disponibilità.
Il circolo ha anche il ristorante.
E' un bel circolo dove organizzano spesso tornei della FIT.

http://www.tcpanda.it/

Ok, vi aggiornerò domani!

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Spesso??? Tutte le settimane quasi!!!

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
In ogni caso, io sono ottimista sul Tuscolo.


Ciao a tutti,
ho appena sentito il circolo Panda, mi faranno sapere domani sulla loro disponibilità, questa sera non c'era la persona che si occupa della gestione dei campi da tennis.


Nel caso per voi potrebbe andar bene il Panda (in alternativa al Tuscolo)?

Fatemi sapere il vostro parere!

Grazie.
Basketball

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Io se si fa al Panda non posso...

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Per me no!

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Ho invitato una tennista con cui giocherò venerdì, che è un 4.3, al rodeo , probabilmente verrà , mi fa sapere!

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 7 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
a questo punto per evitare stravolgimenti forse e' meglio restare sintonizzati sul tuscolo. Grazie cmq a wetton76 per la buona volonta' Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere