Che tattica usereste per battere un corridore instancabile??
invincibili ha scritto:Che tattica usereste per battere un corridore instancabile??
giascuccio ha scritto:invincibili ha scritto:Che tattica usereste per battere un corridore instancabile??
Semplice.
Non farlo correre.
Come?
INCHIODALO sulla diagonale. (Ciccio&Satrapo docet)
invincibili ha scritto:Io penso che domani andrò spesso a rete, considerando che il giovanotto ha la metà dei miei anni e che credo dovrò cercare di accorciare gli scambi.
Speriamo che stasera vada a ballare!!!
giascuccio ha scritto:invincibili ha scritto:Che tattica usereste per battere un corridore instancabile??
Semplice.
Non farlo correre.
Come?
INCHIODALO sulla diagonale. (Ciccio&Satrapo docet)
d.lo ha scritto:invincibili ha scritto:Io penso che domani andrò spesso a rete, considerando che il giovanotto ha la metà dei miei anni e che credo dovrò cercare di accorciare gli scambi.
se non sei sul veloce, e il tizio corre davvero come intitolato dal topic, be spero proprio che tu ci sappia fare parecchio sotto rete...
invincibili ha scritto:d.lo ha scritto:invincibili ha scritto:Io penso che domani andrò spesso a rete, considerando che il giovanotto ha la metà dei miei anni e che credo dovrò cercare di accorciare gli scambi.
se non sei sul veloce, e il tizio corre davvero come intitolato dal topic, be spero proprio che tu ci sappia fare parecchio sotto rete...
Diciamo che me la cavo bene.
Ciò non toglie che non riesco sicuramente a metterla sulla resistenza...
Quindi accorciare lo scambio e chiudere a rete non mi sembra una cavolata...
Provare a inchiodarlo sulla diagonale sembra un consiglio saggio.