Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMisura impugnatura Yonex EmptyMisura impugnatura Yonex

more_horiz
Ciao a tutti,
è vero che l'impugnatura L2 di Yonex corrisponde ad una L3 di Wilson (ed in generale di tutto le altre)? L'ho letto su questo forum ma sono un po' scettico.
Grazie

Stefano

descriptionMisura impugnatura Yonex EmptyRe: Misura impugnatura Yonex

more_horiz
stefano68 ha scritto:
Ciao a tutti,
è vero che l'impugnatura L2 di Yonex corrisponde ad una L3 di Wilson (ed in generale di tutto le altre)? L'ho letto su questo forum ma sono un po' scettico.
Grazie

Stefano
mah,a me nn sembra,sto giocando col manico 2 yonex e nn mi sembra come un 3 wilson,ma piu' piccolo

more_horiz
Non so risponderti perchè non ho mai usato una Wilson, però l'L3 della mia Yonex è decisamente più piccolo dell'L3 della Head.
Per arrivare alla stessa misura ci vuole un overgrip non troppo spesso, io ho messo il Wilson Pro.

more_horiz
stefano68 ha scritto:
Ciao a tutti,
Grazie

Stefano

Penso sia il contrario...per altre marche(Babolat,Fischer) uso la misura L3 ,per le yonex (fino alle RDS almeno) un manico L4 che differisce di poco...Ciao!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: