Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Finalmente!!!!!!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Alex
casa
Ursus
Aerogel
F4bius
the--eagle
Alxander
11 partecipanti

descriptionFinalmente!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyFinalmente!!!!!!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mi hanno preso per un part-time!!! per ora mi fanno un mese di prova 20 ore la settimana! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
EVVAI!!!!!!!!!! scusate lo sfogo ma ormai avevo perso ogni speranza! Laughing

descriptionFinalmente!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyRe: Finalmente!!!!!!!!

more_horiz
Alxander ha scritto:
errex2008 ha scritto:
Buttati a capofitto e supera il periodo di prova...

--- poi penserai a come continuare a giocare a tennis!!

Del resto...no money...no tennis Wink

Verissimo! Poi comunque mi sembra anche un bel lavoro per uno studente (blockbuster)
ci giri qualche dvd ovviamente Finalmente!!!!!!!! - Pagina 2 97171 Finalmente!!!!!!!! - Pagina 2 97171

more_horiz
Ciao Fabio,
ti capisco benissimo; anche io sono genitore e in queste cose si è sempre molto apprensivi.
Il tennis non è un problema, vedi di sistemare bene le tue cose in famiglia, poi se rimane il tempo per sfogarsi un pò con racchette e palline, molto volentieri.

more_horiz
F4bius ha scritto:
ok, ursus,
oggi è stata una giornata pesante passata al pronto soccorso pediatrico con mio figlio, che alla fine delle 7 ore passate ad attendere qualcuno o qualche esame da fare, mi ha distrutto.

ho disdetto l'ora di stasera con Sandro ma anche adesso che scrivo sono a casa e non in negozio. Il mio cucciolotto dovrà operarsi di una piccola ernia inguinale, niente di serio, grazie a Dio, però era meglio di no.

Sono riuscito a trasmettergli un pò della mia passione tennisitica ed aveva iniziato a fare il corso SAT, ma dovrà già fermarsi per un paio di mesi.

scusate l'Off topic, ma era solo per dire che appena ho organizzato farò sapere.

Fabio

forza Fabio, mi auguro che si risolva tutto per il meglio e subito Finalmente!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_wink

more_horiz
domani inizio....con un turno leggero... dalle 14 alle 22 affraid

more_horiz
sempre meglio che lavorare in miniera, no?
guarda il lato positivo! Finalmente!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_eek

more_horiz
Alxander ha scritto:
domani inizio....con un turno leggero... dalle 14 alle 22 affraid

di sabato come sei messo?

more_horiz
credo che domani mi dicano tutto oggi al telefono mi hanno solo detto che domani inizio e dovrò fare 14/22...

more_horiz
.. e di che ti lamenti, sei in un posto dove vedi anche della gnocca !!! Finalmente!!!!!!!! - Pagina 2 97171

.. micca un rude metalmeccanico come il sottoscritto Finalmente!!!!!!!! - Pagina 2 Kopfschuettel

more_horiz
no ma infatti sono contentissimo, solo non mi aspetta vo già il doppio turno come primo giorno Shocked

more_horiz
Gian, vanno in fiducia....
ehehehe

dai che è un ottimo inizio...impegnati, metti buona volontà e vedrai che avrai soddisfazioni, poi finiti gli studi potrai cercare per quello che stai preparando.

;-)

more_horiz
dai che da studente il block è un bell'andare... Finalmente!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_rr

more_horiz
ieri ho fatto dalle 14 alle 23... oggi stesso orario... per fortuna che è un part time Sad almeno mi alleno un pò le gambe, tutto il tempo in piedi o a girare per il negozio, ieri sera mi sembrava di aver fatto 4 partite di seguito Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: