Promemoria primo messaggio :
Ragassuoli eccomi a voi con qualche foto del mio ultimo lavoro.
Premetto che le ultime due orizzontali mi sono venute lente perche sono arrivato corto quindi non sono riuscito ad effettuare il tiraggio con l'incordatrice.
Non sono riuscito a fare correttamente l'ultimo nodo delle orizzontali, sempre per lo stesso motivo.
Infine non sono così convinto del secondo nodo delle verticali, mi spiego
- Il nodo che sto cercando di eseguire è il parnell
- Ho visto il video di yulitle
- Mi sono creato un sistema con i lacci di scarpe per esercitarmi con il nodo
- Quando ho la corda tesa sulla mia destra e devo fare il nodo, mi muovo "agevolmente" (si veda il primo nodo delle verticali), mentre se mi trovo la corda tesa sulla mia sinistra e devo fare il nodo con la corda di destra (si veda il secondo nodo delle verticali) ho molte più difficoltà.
Devo fare qualche ulteriore passaggio?? Devo invertire qualche movimento??
Questa è la mia 3 o 4 racchetta che incordo, siate clementi con i giudizi quindi, ma prodighi di consigli così potrò migliorare.
Grazie ancora per la vostra disponibiltà.
Ragassuoli eccomi a voi con qualche foto del mio ultimo lavoro.
Premetto che le ultime due orizzontali mi sono venute lente perche sono arrivato corto quindi non sono riuscito ad effettuare il tiraggio con l'incordatrice.
Non sono riuscito a fare correttamente l'ultimo nodo delle orizzontali, sempre per lo stesso motivo.
Infine non sono così convinto del secondo nodo delle verticali, mi spiego
- Il nodo che sto cercando di eseguire è il parnell
- Ho visto il video di yulitle
- Mi sono creato un sistema con i lacci di scarpe per esercitarmi con il nodo
- Quando ho la corda tesa sulla mia destra e devo fare il nodo, mi muovo "agevolmente" (si veda il primo nodo delle verticali), mentre se mi trovo la corda tesa sulla mia sinistra e devo fare il nodo con la corda di destra (si veda il secondo nodo delle verticali) ho molte più difficoltà.
Devo fare qualche ulteriore passaggio?? Devo invertire qualche movimento??
Questa è la mia 3 o 4 racchetta che incordo, siate clementi con i giudizi quindi, ma prodighi di consigli così potrò migliorare.
Grazie ancora per la vostra disponibiltà.