Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionUn ulteriore giudizio su incordatura. EmptyUn ulteriore giudizio su incordatura.

more_horiz
Qualcuno può darmi il giudizio su questa incordatura? E' che purtroppo ultimamente non ho potuto spedire ad eiffel e magazzie e mi sono fissato sul risultato di questa opera...come potete vedere è a 2 nodi affraid ma magari è un atw, liam non lo so..aiutatemi!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionUn ulteriore giudizio su incordatura. EmptyRe: Un ulteriore giudizio su incordatura.

more_horiz
non credo si tratti di un liam ( il liam ha i nodi sulle ultime O). che strano nodo nell'ultima V, ha il finale in alto affianco alla corda?

descriptionUn ulteriore giudizio su incordatura. EmptyRe: Un ulteriore giudizio su incordatura.

more_horiz
E' un due nodi su un telaio a fori condivisi -e già non ci siamo- non è un Liam (che non ha necessariamente i nodi sulle ultime orizzontali...) perchè non potrebbe essere fatto su un telaio del genere se non mettendone a rischio la resistenza strutturale ed i nodi per quanto ben serrati sono discutibili per scelta e chiusura...in particolare quello in testa ha una logica solo come nodo d'inizio ed in special modo con i multi....poi non ci sono smile o crossover, ma la scelta dei nodi e del loro numero mi fa bocciare il lavoro.

more_horiz
Come pensavo...quindi vedo un po' come va in gioco o per il telaio e meglio tagliare?

more_horiz
Si, ma la prossima volta pretendi i 4 nodi minacciando di non pagare se non viene eseguita come da richiesta (e condizioni di garanzia).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: