Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionInformazioni presenti su prototipo Wilson EmptyInformazioni presenti su prototipo Wilson

more_horiz
Mi sapreste spiegare (per quanto si riescano a leggere) le informazioni sull'etichetta di questo prototipo ?
In particolare Y: 73 = rigdità ?

[img][/img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie

descriptionInformazioni presenti su prototipo Wilson EmptyRe: Informazioni presenti su prototipo Wilson

more_horiz
Ha una frequenza di risonanza di 152 Hz... L'RA non può essere 73... Mi sembrerebbe strano.
Che poi sembra I - Y ???

descriptionInformazioni presenti su prototipo Wilson EmptyRe: Informazioni presenti su prototipo Wilson

more_horiz
Mariooooooo!!!!!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Mariooooooo!!!!!

...Maaariooooooo cheers cheers affraid Up

more_horiz
up

more_horiz
Non può essere 73 appunto per la frequenza di risonanza, se è un 95" come penso ed essendo 16x18 sarà sui 68/69, visto anche il power rating elevato...

more_horiz
La nuova six.one? Wink

more_horiz
mmm potrebbe essere la numerazione relativa a un certo tipo, oppure un valore "x" relativo a un'area specifica del telaio (vista l'evidenza).

more_horiz
Il flex dell'ovale, forse, come nelle numerazioni delle serie TGK/TGT.

more_horiz
mmm mi sa che ci hai preso ! stavo pensando una roba del genere, perché alla fine, messi insieme i dati, "I - Y" potrebbe proprio dire "da qui a qui, il telaio flette tanto così". Poi, magari, se flette in punta o a metà sarà nella sigla del prototipo....

more_horiz
Kk e Eiffel buona serata.

Ma anche le stVincent avevano questa prerogativa?
È vero che le prorooms di wilson le fanno negli states ora?
A presto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: