Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionInformazioni Wilson Sting Classic EmptyInformazioni Wilson Sting Classic

more_horiz
Salve, gioco con una Wilson Sting Classic acquistata intorno al '99-'00, vorrei sapere, se qualcuno sa o dove potrei trovarle, le caratteristiche del telaio: peso, rigidità, bilanciamento, a quale tipo di tennista si rivolgeva ecc, grazie a chi mi potrà rispondere.

descriptionInformazioni Wilson Sting Classic EmptyRe: Informazioni Wilson Sting Classic

more_horiz
up

descriptionInformazioni Wilson Sting Classic EmptyRe: Informazioni Wilson Sting Classic

more_horiz
Io l' ho avuta dal 88 al 95.
Fatta pesare dall' incordatore,
Nuda Pesava 340 gr.
L' hanno usata Edberg e la Evert

descriptionInformazioni Wilson Sting Classic EmptyRe: Informazioni Wilson Sting Classic

more_horiz
A nome Sting, dal 1985 al 2003, Wilson ha commercializzato 32 modelli, in metallo e grafite,  con e senza doppio ponte, profilati e classici, ed alcuni in due e talora tre dimensioni di ovale.

Specifare quale, specie senza citare un nome specifico e corretto (Sting Classic nei modelli ufficiali non è stato mai usato), non porta a nulla...

L'unica a nome classic è questa
Informazioni Wilson Sting Classic OIP

Il cui nome corretto è Sting Classic High Beam.

descriptionInformazioni Wilson Sting Classic EmptyRe: Informazioni Wilson Sting Classic

more_horiz
Per inciso, è una SMU (modello fuoriserie) di bassa qualità fabbricato per una catena di grande distribuzione sudamericana.

descriptionInformazioni Wilson Sting Classic EmptyRe: Informazioni Wilson Sting Classic

more_horiz
Ieri l ho provata un oretta con un amico, usarla in partita non so se sarebbe sostenibili però gioco di solito con una pure drive che dire..
La stecca é dietro l'angolo penso l'ovale sia 85, il peso ho tolto il manico in cuoio e messo il grip sintetico babolat, sensazioni di gioco molto  buone se si spingeva la palla non ti scappa quasi mai e la botta piatta é un siluro, il back poi libidine mi sentivo dimitrov😂 Ps quella che ho provato é quella con il ponte tra gli steli.. Qualcuno sa la rigidita del telaio?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere