Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionChe ne dite di 'sti due?  EmptyChe ne dite di 'sti due?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Che ne pensate di questi due? (non vi dico come sono implicato nella faccenda Very Happy )
Cosa fanno bene? Cosa male? Che classifica hanno, secondo voi?
Sono siciliani, come intuite, e giocano su un campo velocissimo... Attendo curioso Smile

descriptionChe ne dite di 'sti due?  EmptyRe: Che ne dite di 'sti due?

more_horiz
Ah però...brava la Vinci a vincere i tornei ATP eh... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
Le mie superfici preferite! Qui non puoi metterti a remare Twisted EvilTwisted EvilTwisted Evil

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ah però...brava la Vinci a vincere i tornei ATP eh... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ahaha, sì, l'ho notato! Very Happy Però mi conquista l'altro, quando pensa che Massimo (quello che parla di più) si stia riferendo a ragazze agrigentine Laughing Considera però che il signore è ultra-settantenne! Very Happy

Sp3CtR3 ha scritto:
Le mie superfici preferite! Qui non puoi metterti a remare Twisted EvilTwisted EvilTwisted Evil

Io ci provavo comunque, prima di passare alla terra. In effetti, ho riscontrato un certo miglioramento sul rosso, chissà perché... Very Happy

Ultima modifica di fonzio il Mer 27 Mar 2013 - 19:47 - modificato 1 volta.

more_horiz
Ahhhnnn...quindi tu li conosci...quindi tu sei uno dei due giocatori...quindi ti sei tirato la zappa sui piedi... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] lol!

more_horiz
Nono Cool Ovvio che li conosco, ma non vi dico perché, né se sono uno dei presenti Razz Ditemi che ne pensate, invece, tennisticamente! Smile

more_horiz
ma che pallina è?!??!

more_horiz
Ahaha... Tralasciamo Very Happy

more_horiz
classifica? superficie ingiocabile per fare una media di 2 scambi a punto che senso ha?

more_horiz
io però, darei una coltellata alla nonna per avere delle scarpe che - all'aperto !!! - facciano quello stesso rumore del clip: "gnek" "gnek" "gnek".... Ma è un effetto speciale di iMovie?

more_horiz
Ahahaha Very Happy Quella superficie è davvero assurda in effetti. Lì un quarta circa 3 anni fa ha rischiato di prendere un set a Santopadre, ed ancora oggi c'è una squadra di over 45 che basa la propria permanenza in "zone alte" sulle vittorie in casa, con il fattore terreno determinante!

more_horiz
Che ne penso? Boh? Tutto il bene possibile! Si divertono e giocano. Va bene così ? Volevi qualcosa di diverso? Very Happy

more_horiz
Forse avete ragione a dire che non si capisce molto, data la superficie e la brevità degli scambi... anyway, @King mi basta, dai Smile

more_horiz
Direi che tecnica a parte che va rivista per entrambi è l'aspetto atletico che manca quello col cappellino corre poco, l'altro la seconda battuta l'appoggia delicatamente .... Noi tennisti curiamo poco l' aspetto atletico io ho cominciato a correre per 3 chilometri 3 volte a settimana, 2 volte seguo un corso serale di perfezionamento e il sabato faccio una partita. Quello che ti fa salire di livello è migliorare la tecnica e correre correre correre.

more_horiz
Senza dubbio la parte atletica è importante. Dopo aver finito di giocare faccio i miei buoni 3 kilometri di corsa, un po' di pesistica (leggera e anche "correttiva") e stretching. In campo la differenza si sente, specie sulla terra! Purtroppo, la tecnica mi frega Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: