Alex ha scritto:Molto bravo.
Facendo una riflessione seria sulla effettiva utilità però, mi sembra un "modello" difficilmente riproducibile per un atleta agonista...
...ci vuole troppo tempo per il cambio di impugnatura.
Alex ha scritto:Molto bravo.
Facendo una riflessione seria sulla effettiva utilità però, mi sembra un "modello" difficilmente riproducibile per un atleta agonista...
...ci vuole troppo tempo per il cambio di impugnatura.
nano8672 ha scritto:lo scorso anno ho giocato a racchettoni in spiaggia con dei miei amici abbastanza scarsi, io e mia moglie vincevamo facile, poi ho deciso che era più divertente giocare con la sinistra perchè la partita si faceva più equilibrata, a loro l'ho detto solo alla fine
a ping pong invece gioco diritto e rovescio a 2 mani!!!
Alxander ha scritto:beh però vi immaginate avere 2 diritti... sarebbe un bel vantaggio secondo me, il cambio di impugnatura lo vedete cosi impossibile da fare?
andromaka75 ha scritto:ahahahahahha ...molto piu' facile imparare a giocare il rovescio che ne dite ?
Alex ha scritto:
pasfish ha scritto:Alex ha scritto:
ragazzi questa è la morita fa la pro,e se nn sbaglio ultimamente è arrivata in semifinale in malesia dove ha perso con una russa che nn mi ricordo il nome per ora...vuol dire che per lei a qualcosa serve giocare cosi,anche se penso al livello fisico sia ditruttivo...
Neoh ha scritto:non essendo un veterano del tennis, sarei curioso di sapere in cosa consisteva la tecnica "inventata" dall'orso svedese
Grazie ragazzi