Che bello vedere uno dal gioco pulito come Haas, vecchia scuola, dare una bella lezione di tennis a questi tira palle ...
Vincent volley ha scritto:Anche secondo me avrebbe meritato qualche Slam, c'è stato un periodo che poteva tranquillamente essere nei top 5. Dopo Roger attualmente è l'unico che amo veder giocare, gli alti mi annoiano mortalmente.
Cmq speriamo vinca il torneo !
rafapaul ha scritto:Vincent volley ha scritto:Anche secondo me avrebbe meritato qualche Slam, c'è stato un periodo che poteva tranquillamente essere nei top 5. Dopo Roger attualmente è l'unico che amo veder giocare, gli alti mi annoiano mortalmente.
Cmq speriamo vinca il torneo !
Guarda che Tommy è stato 2 o 3 al mondo ....
mirri ha scritto:Verissimo è un grande...come ad Halle dove battè Federer..comunque penso che il freddo non ha fatto "rendere" Djoko...non era il solito...specie nel primo set. Haas è e rimane un giocatore fantastico...il suo tennis è bello come quello di Roger.la sto guardando in replica.. che giocatore !!!
si tommy haas è stato n2!!
nw-t ha scritto:mirri ha scritto:Verissimo è un grande...come ad Halle dove battè Federer..comunque penso che il freddo non ha fatto "rendere" Djoko...non era il solito...specie nel primo set. Haas è e rimane un giocatore fantastico...il suo tennis è bello come quello di Roger.la sto guardando in replica.. che giocatore !!!
Sp3CtR3 ha scritto:Davide l'ho vista la partita...si non era il "grande" Roger..ma Haas bisogna riconoscere giocò benissimo quel giorno...nw-t ha scritto:mirri ha scritto:Verissimo è un grande...come ad Halle dove battè Federer..comunque penso che il freddo non ha fatto "rendere" Djoko...non era il solito...specie nel primo set. Haas è e rimane un giocatore fantastico...il suo tennis è bello come quello di Roger.la sto guardando in replica.. che giocatore !!!
Luca ma ad Halle ha giocato contro un Federer cadavere ad ogni modo a mio parere è OVVIAMENTE un grande giocatore!
Gianluca Peddis ha scritto:Per ora c'è questo:Appena qualcuno trova un video, per favore, postatelo....
Raffus ha scritto:tra l'altro Haas mi fa impazzire...cappellino azzurro, maglia bianca, polsino viola, calzoncino grigio scuro, calzini neri e scarpe nere con logo giallo...e poi cambio con maglia viola...
se ne frega proprio...
Vincent volley ha scritto:Disamina lucidissima, non concordo solo su una cosa: Djoko non è un purosangue...
nw-t ha scritto:Sp3CtR3 ha scritto:Davide l'ho vista la partita...si non era il "grande" Roger..ma Haas bisogna riconoscere giocò benissimo quel giorno...nw-t ha scritto:mirri ha scritto:Verissimo è un grande...come ad Halle dove battè Federer..comunque penso che il freddo non ha fatto "rendere" Djoko...non era il solito...specie nel primo set. Haas è e rimane un giocatore fantastico...il suo tennis è bello come quello di Roger.la sto guardando in replica.. che giocatore !!!
Luca ma ad Halle ha giocato contro un Federer cadavere ad ogni modo a mio parere è OVVIAMENTE un grande giocatore!
PS: hai messo in "moto" i gioiellini...??