Oggi con Seppi ha lottato,ha vinto il primo set,è stato rimontato da un buon Andreas nel secondo ed ha dimostrato grande carattere e classe nel terzo vincendo.
Forse mi lascio trasportare dal fatto che sia il mio giocatore preferito ma ha giocato una serie di vincenti bellissimi.
Rovesci lungo linea ad una velocità pazzesca, stop volley morbidissime, due drop spot che forse non si riescono nemmeno a descrivere per quanto fossero belle ed un pallonetto di tocco al volo che era poesia pura.
Che grande giocatore. Che campione sfortunato per colpa degli infortuni.
E purtroppo mi sa che sarà l'ultimo anno che lo vedremo giocare.
Grande Tommy speriamo che gli infortuni ti concedano di giocare con continuità fino alla fine dell'anno.
Forse mi lascio trasportare dal fatto che sia il mio giocatore preferito ma ha giocato una serie di vincenti bellissimi.
Rovesci lungo linea ad una velocità pazzesca, stop volley morbidissime, due drop spot che forse non si riescono nemmeno a descrivere per quanto fossero belle ed un pallonetto di tocco al volo che era poesia pura.
Che grande giocatore. Che campione sfortunato per colpa degli infortuni.
E purtroppo mi sa che sarà l'ultimo anno che lo vedremo giocare.
Grande Tommy speriamo che gli infortuni ti concedano di giocare con continuità fino alla fine dell'anno.