Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAcquisti su ebay? EmptyAcquisti su ebay?

more_horiz
Qualcuno ha mai comprato qualcosa su ebay però fuori dall'Italia (ma sempre in EU nel mio caso in Belgio) è la prima volta che uso ebay e non so esattamente come muovermi, il venditore accetta solo paypal e io ho una postepay quindi dovrei essere a cavallo giusto?

descriptionAcquisti su ebay? EmptyRe: Acquisti su ebay?

more_horiz
Da quello che sò dovresti registrarti sul sito di paypal e attivare paypal sulla tua postepay.. ma non sò bene come funziona Acquisti su ebay? Icon_scratch

descriptionAcquisti su ebay? EmptyRe: Acquisti su ebay?

more_horiz
Si sto facendo tutto adesso, mi interessava sapere più che altro come muovermi col venditore, quali sono le cose che dovrei sapere da lui prima di comprare

descriptionAcquisti su ebay? EmptyRe: Acquisti su ebay?

more_horiz
fatti un'idea generale sul venditore guardando i feed.. paga solo con paypal e mai fuori ebay..
cosi' facendo sei protetto nel caso di problemi,in quanto paypal ti rimborsa indipendentemente dalla disponibilita dei fondi nel conto del venditore!

se nn ti costa molto chiedi anche una spedizione tracciabile..

ciao

descriptionAcquisti su ebay? EmptyRe: Acquisti su ebay?

more_horiz
Il venditore è un Power seller, accetta solo paypal e spedisce con pdp post...

descriptionAcquisti su ebay? EmptyRe: Acquisti su ebay?

more_horiz
Alxander ha scritto:
Il venditore è un Power seller, accetta solo paypal e spedisce con pdp post...


Bè,allora direi che è Acquisti su ebay? 622327 <---

descriptionAcquisti su ebay? EmptyRe: Acquisti su ebay?

more_horiz
speriamo... poi vi faccio sapere com'è andata nell'arco di 2 settimane Smile

descriptionAcquisti su ebay? EmptyRe: Acquisti su ebay?

more_horiz
Alxander ha scritto:
speriamo... poi vi faccio sapere com'è andata nell'arco di 2 settimane Smile

sono interessatissimo, perchè io faccio abitualmente acquisti su ebay, ma non mi è mai capitato di acquistare da venditore estero, giusto per capire come vanno le cose...

descriptionAcquisti su ebay? EmptyRe: Acquisti su ebay?

more_horiz
io ho preso molte cose su ebay... in italia e all'estero, pagando sempre con postepay traformato in paypal (praticamente usi la postepay come carta di credito elettronica ricaricabile...
io di solito prima di pagare chiedo conferma del totale da pagare via email, di solito i venditori bravi rispondono velocemente e sono molt gentili, ma questo è un dato statistico mio! Acquisti su ebay? Icon_study

descriptionAcquisti su ebay? EmptyRe: Acquisti su ebay?

more_horiz
nano8672 ha scritto:
io ho preso molte cose su ebay... in italia e all'estero, pagando sempre con postepay traformato in paypal (praticamente usi la postepay come carta di credito elettronica ricaricabile...
io di solito prima di pagare chiedo conferma del totale da pagare via email, di solito i venditori bravi rispondono velocemente e sono molt gentili, ma questo è un dato statistico mio! Acquisti su ebay? Icon_study
è già Acquisti su ebay? 97171
abbiamo gli stessi identici metodi, mail e pagamento compresi Acquisti su ebay? 622327

descriptionAcquisti su ebay? EmptyRe: Acquisti su ebay?

more_horiz
Scusa ma è bad- a - boum? il venditore?

descriptionAcquisti su ebay? EmptyRe: Acquisti su ebay?

more_horiz
Con il sistema protezione acquirenti ,pagando con paypal, su ebay puoi stare tranquillo.

se poi la sped. e' di un certo valore assicura il pacco Acquisti su ebay? Icon_wink

descriptionAcquisti su ebay? EmptyRe: Acquisti su ebay?

more_horiz
Jimbo ha scritto:
Scusa ma è bad- a - boum? il venditore?


No è un acquisto che non ha a vedere con il tennis Smile

descriptionAcquisti su ebay? EmptyRe: Acquisti su ebay?

more_horiz
Vedi i feed in percentuale (meglio se ha un numero elevato di ordini), poi spulcia i commenti, poi guarda se la merce e' assicurata,poi abbi fede.

descriptionAcquisti su ebay? EmptyRe: Acquisti su ebay?

more_horiz
Si,però se si acquista negli Stati Uniti é sempre meglio farsi speciicare il totale delle spese di spedizione,perchè in alcuni casi non ti specificano anche il totale delle tasse doganali...

descriptionAcquisti su ebay? EmptyRe: Acquisti su ebay?

more_horiz
Nel mio caso è dal Belgio, lui è un power seller con quasi 4000 vendite e solo un feedback negativo per arrivo di merce danneggiata...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere