Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionInserzione eBay.... EmptyInserzione eBay....

more_horiz
Ciao a tutti,ho trovato un simpatico fodero "vintage style" a marchio Fila. L'oggetto è nel Regno Unito,ed il prezzo è tutto sommato abbordabile. Lo stavo per acquistare,quando ho controllato i feedback del venditore... Rolling Eyes Ne ha molti negativi per pura negligenza....questa è l'inserzione,che ne dite??

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per il momento sono in stand-by Suspect

descriptionInserzione eBay.... EmptyRe: Inserzione eBay....

more_horiz
Paolone ha scritto:
Ciao a tutti,ho trovato un simpatico fodero "vintage style" a marchio Fila. L'oggetto è nel Regno Unito,ed il prezzo è tutto sommato abbordabile. Lo stavo per acquistare,quando ho controllato i feedback del venditore... Rolling Eyes Ne ha molti negativi per pura negligenza....questa è l'inserzione,che ne dite??

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per il momento sono in stand-by Suspect


Io personalmente, con dei feedback cosi', anche se ha 99,2% lascerei perdere............

Il prezzo e' fin troppo caro per rischiare....................

J

descriptionInserzione eBay.... EmptyRe: Inserzione eBay....

more_horiz
Ciao Janko,ti confesso che anch'io pensavo di lasciar stare,non sono cifre che cambian la vita...ma con questi tempi... Rolling Eyes

descriptionInserzione eBay.... EmptyRe: Inserzione eBay....

more_horiz
Paga con paypal su ebay, e nel caso nn dovesse arrivare ti rimborsano Inserzione eBay.... 810504

descriptionInserzione eBay.... EmptyRe: Inserzione eBay....

more_horiz
dionixseven ha scritto:
Paga con paypal su ebay, e nel caso nn dovesse arrivare ti rimborsano Inserzione eBay.... 810504


Ehh..lo so...infatti,nel 99% dei casi,uso Paypal. Comunque,sono sempre scazzature che è meglio evitare... No

descriptionInserzione eBay.... EmptyRe: Inserzione eBay....

more_horiz
si pagamento paypal è il più sicuro comunque io in ogni caso contatto sempre il venditore prima di effettuare il pagamento per tastare il terreno....

descriptionInserzione eBay.... EmptyRe: Inserzione eBay....

more_horiz
comunque ha oltre 32mila transazioni...i soldi non sono molti: con PP io la prenderei...

descriptionInserzione eBay.... EmptyRe: Inserzione eBay....

more_horiz
Beh con 32/33000 feed avere il 100% non è facile....Vai Paolo!!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere