Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Manici head

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
defe88
albs77
fede
zhero
mirri
Guanzy
bas
ciccio91
12 partecipanti

descriptionManici head - Pagina 2 EmptyManici head

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sapete se i gusci di ricambio cambiano se la racchetta è una retail o se invece si tratta di una pro stock( tgk)?
Esempio,se io ho una tgk con manico 3,tolgo i gusci,e monto quelli di una head retail manico 4,vado incontro a qualche problema?ciao e grazie per l aiuto!

descriptionManici head - Pagina 2 EmptyRe: Manici head

more_horiz
passando da un manico tk 82 a un tk82s, della stessa misura (L3), devo cambiare anche il fondello del manico o posso tranquillamente riusare quello che sta sul tk82 "di serie" della racchetta?

descriptionManici head - Pagina 2 EmptyRe: Manici head

more_horiz
alech ha scritto:
passando da un manico tk 82 a un tk82s, della stessa misura (L3), devo cambiare anche il fondello del manico o posso tranquillamente riusare quello che sta sul tk82 "di serie" della racchetta?

Riuppo per fare la stessa domanda. I fondelli Head che si trovano in commercio sono compatibili o c'è un modello specifico per i TK82S?
Grazie

descriptionManici head - Pagina 2 EmptyRe: Manici head

more_horiz
I tappi vanno in corrispondenza dei gusci...TK82---TK219 e TK82S---TK219S...li trovi su Tennispro.it

descriptionManici head - Pagina 2 EmptyRe: Manici head

more_horiz
Grazie

descriptionManici head - Pagina 2 EmptyRe: Manici head

more_horiz
Ho visto che alcuni negozi online specializzati vendono dei kit che compredono pallet TK82 + buttcap TK219S e pallet TK82S + buttcap TK219.
A questo punto mi chiedo.. c'è un errore o i buttcap possono essere adattati ad entrambi i modelli di pallet?

descriptionManici head - Pagina 2 EmptyRe: Manici head

more_horiz
Già detto e ripetuto..S su S e normale su normale...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere