Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
fabio5675
m4nd
angelocarbone
Marcotop65
alexmondial
9 partecipanti

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) - Pagina 2 EmptyBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

domani mi arriva la plus incordata black code 22/21 e sono molto curioso di provarla.
c'è qualcuno che puo' fare una mini recensione ?
Ho provato a cercare nel forum ma non c'è niente di che.

Vorrei capire se è piu' difficile della normale
grazie

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) - Pagina 2 EmptyRe: Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Ma a Centocelle in quale circolo giochi ?

Tuscolo/Airone
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) - Pagina 2 EmptyRe: Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
In questo video sembra che la racchetta del l'errani non abbia il cortex , ma sia solo pitturato ? Voi che ne pensate avete qualche altra info?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Si hai ragione è un pj

more_horiz
mirri ha scritto:
Si hai ragione è un pj

Ma non aveva detto che quando aveva effettuato il passaggio da wilson a babolat e non aveva ancora il contratto , si comprava le racchette da sola ?? Ma in quale negozio andava ? In quello di forniture per campioni dove una racchetta ti costa magari 500 € ma sono disponibili tutti i modelli e custom e paintjob che vuoi . Magari esistesse un " negozio " così anche per noi comuni mortali. E magari la racchettite ci passerebbe , o forse peggiorerebbe ancora di più tutto sommato ! Very Happy

more_horiz
e a proposito di corde una firestorm da 1,25 come ce la vedete ? 
a me come corda piace parecchio , pero' ce l'ho sulla iprestige midplus.
ho comprato una swirly proprio oggi , quindi la domanda è : posso montarla anche sulla Babolat ?

more_horiz
"Puoi", è ovvio..ma una che è una non ce l'ho mai montata.... Suspect

more_horiz
E' "sprecata" ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: