Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
fabio5675
m4nd
angelocarbone
Marcotop65
alexmondial
9 partecipanti

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) EmptyBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
domani mi arriva la plus incordata black code 22/21 e sono molto curioso di provarla.
c'è qualcuno che puo' fare una mini recensione ?
Ho provato a cercare nel forum ma non c'è niente di che.

Vorrei capire se è piu' difficile della normale
grazie

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) EmptyRe: Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
A fine mese ne prendo pure io una ( ho gia' quella normale ).

La vorrei incordare secondo quello che mi ha risposto il grande Mario ( aquapower+ technoace ). Anche se zoppo la voglio proprio provare..Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) 953229

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) EmptyRe: Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
alexmondial ha scritto:
domani mi arriva la plus incordata black code 22/21 e sono molto curioso di provarla.
c'è qualcuno che puo' fare una mini recensione ?
Ho provato a cercare nel forum ma non c'è niente di che.

Vorrei capire se è piu' difficile della normale
grazie
Black Code su una PD..Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) 939115 ti vuoi proprio male...cos'è una punizione x quello che hai fatto di male in una vita passata...Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) 97171

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) EmptyRe: Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
Alex, questa e' signora racchetta! Va un po' addomesticata!!!!!!

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) EmptyRe: Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
ho avuto le pd per un anno e ho giocato sempre con bc e problemi non ne ho mai avuti.

Angelo è colpa tua e delle tue sassate se ho deciso di prendere questo telaio,voglio risponderti bene e mandarti una palla piu' cattiva!!!!

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) EmptyRe: Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
Giocaci con una ProTour incordata in full Alu...Smile con quella (se la sai far andare) la palla viaggia...e duri meno fatica che con il "legno" incordato BC...

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) EmptyRe: Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
è proprio il ( se la sai far andare) che mi manca....

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) EmptyRe: Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
Oppure posto il suggerimento di Luca :

Marco se vuoi avere qualche rotazione e piatto "morbido" Tour Bite 1,25 in verticale e Gamma TNT2 Tour 1,32 x l'orizzontale...

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) EmptyRe: Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
alexmondial ha scritto:
è proprio il ( se la sai far andare) che mi manca....
Comunque Ale almeno mettici corde che di danno un pò di confort, spinta/velocità palla in uscita...così la racchetta ti diventa meno "secca" e puoi sentire e pilotare meglio la palla dove vuoi TU..le BC dopo un ora ti fanno andare la palla dove vogliono "loro" non sai mai dove ti và a finire se lunga o corta...

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) EmptyRe: Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
Ok grazie
A casa ho delle matassine di starburn clay tour twist e yonex poly tour spin,che dite potrebbero andare?

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) EmptyRe: Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
Ti do una Matassina delle mie!!!! Topspin cyber blu! e ti cambia la vita!....

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) EmptyRe: Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
alexmondial ha scritto:
domani mi arriva la plus incordata black code 22/21 e sono molto curioso di provarla.
c'è qualcuno che puo' fare una mini recensione ?
Ho provato a cercare nel forum ma non c'è niente di che.

Vorrei capire se è piu' difficile della normale
grazie

Ale: ma non avevi giurato AMORE ETERNO alla "CESS MACHINE" 99S? Razz
Continui a comprare dei CESSI a caro prezzo, quando il vecchio Sonny ha 2 gioielli costruiti con materiali stratosferici PRO ROOM! Cool
E fatti 'ste caxxo di Bosworth! Evil or Very Mad

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) EmptyRe: Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
Tana....

Ancora non le vendo però voglio provare un altro telaio e visto che le pd le conosco molto bene,questa plus,se non e' piu difficile della notmale,forse potrebbe farmi venire la voglia di disfarmi delle cess machine ...

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) EmptyRe: Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Ti do una Matassina delle mie!!!! Topspin cyber blu! e ti cambia la vita!....
Corda bella...ma rigidotta "simil" Alu Power...dopo qualche ora diventa secca...se gioca a tenere la palla in campo senza essere un picchiatore le Clay Tour Twisted sono le più "indovinate".

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) EmptyRe: Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
alexmondial ha scritto:
Tana....

Ancora non le vendo però voglio provare un altro telaio e visto che le pd le conosco molto bene,questa plus,se non e' piu difficile della notmale,forse potrebbe farmi venire la voglia di disfarmi delle cess machine ...

La PD (da negozio) è uno dei più grandi CESSI della storia delle racche!
Se vuoi la PD, cerca il PRIMO modello, quello no-cortex!

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) EmptyRe: Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
alexmondial ha scritto:
Tana....


Se vuoi, domani o dopodomani passa da Centocelle, ti presto uno dei gioiellini, lo fai incordare, lo provi... e SICURO ti prenderai la coppia.
Garantito!

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) EmptyRe: Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
Grazie sonny ma ormai l'ho presa e la voglio provare per bene e per questo che ho aperto il topic,vorrei sapere come va rispetto alla normale.
Ho avuto le pure storm tour plus e problemi non ne ho avuti con la lunghezza aggiuntiva ma era un telaio troppo impegnativo per me.

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) EmptyRe: Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
alexmondial ha scritto:
Grazie sonny ma ormai l'ho presa e la voglio provare per bene e per questo che ho aperto il topic,vorrei sapere come va rispetto alla normale.
Ho avuto le pure storm tour plus e problemi non ne ho avuti con la lunghezza aggiuntiva ma era un telaio troppo impegnativo per me.

'Ndò scappi, tanto? Razz
All'ennesima MAZZOLATA subita da Angioletto, ti aspetto al varco, a chiedere di 2 PROFILATE SERIE! Cool

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) EmptyRe: Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
alexmondial ha scritto:
Tana....


Se vuoi, domani o dopodomani passa da Centocelle, ti presto uno dei gioiellini, lo fai incordare, lo provi... e SICURO ti prenderai la coppia.
Garantito!


Quale zona di Centocelle ? Io ho lavorato per 8 anni a Largo Delpino. Mannaggia il ginocchio avariato ! Perche' io una prova con la tua Bosworth me la farei piu' che volentieri ! cheers cheers cheers

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) EmptyRe: Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
Marco, le Bosworth di Sonny hanno un impatto pieno che le racchette moderne possono solo sognare!

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) EmptyRe: Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
alexmondial ha scritto:
Tana....


Se vuoi, domani o dopodomani passa da Centocelle, ti presto uno dei gioiellini, lo fai incordare, lo provi... e SICURO ti prenderai la coppia.
Garantito!


Quale zona di Centocelle ? Io ho lavorato per 8 anni a Largo Delpino. Mannaggia il ginocchio avariato ! Perche' io una prova con la tua Bosworth me la farei piu' che volentieri ! Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) 953229 Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) 953229 Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) 953229


Aeroporto Aeronautica Militare.
Chi la provasse, non potrebbe NON prenderla.
Ogni altra profilata... sembra un caxxo di giocattolo!
Chiedere a chi l'ha provata.

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) EmptyRe: Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
Io in questo momento sto sognando in prims di poter rimettere piede in campo il piu' presto possibile ! Ma prometto a me stesso che un giro con la racca di Sonny me lo faro', questo e' certo !

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) EmptyRe: Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Io in questo momento sto sognando in prims di poter rimettere piede in campo il piu' presto possibile ! Ma prometto a me stesso che un giro con la racca di Sonny me lo faro', questo e' certo !

Nessun problema: quando passi a centocelle, te la faccio provare.

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) EmptyRe: Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
Ma a Centocelle in quale circolo giochi ?

descriptionBabolet Pure Drive Plus (la racca della Errani ) EmptyRe: Babolet Pure Drive Plus (la racca della Errani )

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Ma a Centocelle in quale circolo giochi ?

Tuscolo/Airone
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere