Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionProblema tensioni! Aiuto urgente EmptyProblema tensioni! Aiuto urgente

more_horiz
Sarò breve Rolling Eyes
Ho provato l'ibrido reverse Micronite 1.32/Firestorm 1.25 rispettivamente a 24kg e 22kg. Ma purtroppo essendo io uno che tira abbastanza forte sento che il multi spinge troppo! Quindi vorrei un consiglio sulle tensioni da utilizzare. Avevo pensato a un 25/23 ma sono quasi sicuro che sarebbe ancora troppo esplosivo..parlo per la Radical Ig Pro!

descriptionProblema tensioni! Aiuto urgente EmptyRe: Problema tensioni! Aiuto urgente

more_horiz
Prova 25/23 e prestrech del 10% al entrambe...

descriptionProblema tensioni! Aiuto urgente EmptyRe: Problema tensioni! Aiuto urgente

more_horiz
nw-t ha scritto:
Prova 25/23 e prestrech del 10% al entrambe...

Grazie Luca Smile

more_horiz
Visti i calibri, aumenterei di un kg il solo Firestorm, prestirando il solo multi.
Al massimo, arriverei a 24.5/23, sempre e soltanto col multi prestirato.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Visti i calibri, aumenterei di un kg il solo Firestorm, prestirando il solo multi.
Al massimo, arriverei a 24.5/23, sempre e soltanto col multi prestirato.

Ok allora con la prossima incordatura userò queste tensioni! Grazie mille!Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: