Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionProblema con babolat pure drive! Urgente EmptyProblema con babolat pure drive! Urgente

more_horiz
Salve , mi è arrivata la macchina ma già da prima incordavo le mie babolat pure drive con le signum pro 1.28 a 20kg ma ora ho un problema nel passare la 19 corda orizzontale (partendo dal basso ) perché. Le due verticali esterne coprono il buco! Avete soluzioni o
Rimedi ? Avete capito la mia situazione ? È successo anche a voi?

descriptionProblema con babolat pure drive! Urgente EmptyRe: Problema con babolat pure drive! Urgente

more_horiz
Devi provare a tagliare il capo della corda da infilare a mo' di scalpello molto fine e poi con l'aiuto di una pinzetta cerchi di infilarla poca alla volta. Spero di esser stato chiaro .

descriptionProblema con babolat pure drive! Urgente EmptyRe: Problema con babolat pure drive! Urgente

more_horiz
Ho gia provato, il problema è che lacopre tuttomil buco! Ma a te é mai successo? Magari sbaglio io qualche cosa perche non capisco il perche!

more_horiz
-

more_horiz
e' normale che sia cosi', devi tagliare la corda con il tronchesino trasversalmente non orizzontalmente poi con una pinzetta la spingi nel foro
anche io uso le stesse corde e si riesce tranquillamente, al limite fai l'operazione inversa per creare un po' di spazio fai passare la corda dall'interno all'esterno e poi infili normalmente. Mi sono spiegato ?
Non usare punteruoli che potrebbero segnare la corda.

more_horiz
Una delle tante ragioni per cui non si monta la PD iniziando le orizzontali dal basso è proprio quella. Montando ATW ( o 4 nod) si può inserire la corda prima che le verticali siano in trazione risparmiando tempo prezioso.

In alternativa, meglio munirsi di attrezzo cavo passacorde...

more_horiz
Eiffel il problema è che per ora mi é sempre  riuscito! Ma ieri sera no! In ognk caso 4 nodi li so fare , mi spiegni atw?

more_horiz
Basta una volta, se il telaio rimane montato sulla macchina più di un'ora (e già sto largo...) ti conviene tagliare o smontare...

Per l' ATW...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: