Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncompleto del potro Emptycompleto del potro

more_horiz
ciao ragazzi,
ho bisogno di una mano completo del potro 97171
questa primavera dovrei iniziare a fare i miei primi tornei, forse completo del potro Icon_lol
il problema è che non vorrei presentarmi con le mie magliacce da barbone che uso in allenamento(ho speso 8 euro per tutto il completo scarpe escluse completo del potro Icon_lol )
mi piaceva il completo che indossava del potro in questa partita allucinante con murray, qui---->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
c'è un problema però(altrimenti che postavo a fare completo del potro 97171 )
non lo trovo!
qualcuno conosce qualche negozio online ho simili che lo vendono?
grazie dilo!

descriptioncompleto del potro EmptyRe: completo del potro

more_horiz
secondo me delpo ha una deroga... io non ti faccio giocare contro di me con quella maglia: con tutti quei puntini quando vengo a rete mi ipnotizzi! completo del potro Fresse
poi senza maniche è proprio da tamarro... completo del potro 97171

more_horiz
nano8672 ha scritto:
secondo me delpo ha una deroga... io non ti faccio giocare contro di me con quella maglia: con tutti quei puntini quando vengo a rete mi ipnotizzi! completo del potro Fresse
poi senza maniche è proprio da tamarro... completo del potro 97171

perchè io ho detto che non sono tamarro a tratti? completo del potro 97171
odio le air force, ma vado in giro a vita bassa,
odio le collanozze, ma giro con i braccialettozzi,
odio le canotte, ma amo gli smanicati
odio le magliette aderenti, ma vado in giro con i maglioncini "senza niente sotto"
odio il gel, ma quelle due settimane appena uscito dal parrucchiere con i capelli corti mi sparo i crestozzi con la lacca...
odio perdere punti per una finta di sopracciglio dell'avversario, ma amo farli ipnotizzandoli con le palline della mia tutina

sono cosi completo del potro 97171
poi quel verde fluo sul simbolo nike spakka di bestia completo del potro 97171

more_horiz
ok, capito, mi arrendo alla gioventù... completo del potro 113898
però penso che non faremo mai il doppio assieme, sembreremmo 2 scemi completo del potro Lol

forse perchè potrei essere tuo babbo!!! completo del potro Icon_razz

PS almeno giochi un po' a rete? completo del potro 939115

more_horiz
nano8672 ha scritto:
ok, capito, mi arrendo alla gioventù... completo del potro 113898
però penso che non faremo mai il doppio assieme, sembreremmo 2 scemi completo del potro Lol

forse perchè potrei essere tuo babbo!!! completo del potro Icon_razz

PS almeno giochi un po' a rete? completo del potro 939115

ihih
no sei parecchio lontano per essere mio babbo, perchè mio babbo potrebbe essere tuo babbo, dall'alto dei suoi 57 anni completo del potro 97171 infatti me lo dice sempre che sono un tamarrazzo finto... mia madre mi dà del paninaro completo del potro 97171
si comunque ultimamente mi è venuto il pallino della rete, sto imparando diciamo, prima di sto periodo sono sempre stato a tutto campo ma a prevalenza fondo...
comunque io il doppio lo farei volentieri, ma penso non lo faremo mai, oltre al fatto che probabilmente sembreremmo due scemi completo del potro 97171 , siamo separati da 200km completo del potro 97171

more_horiz
allora siamo quasi parenti... oh mio dio!!! completo del potro Drunken_smilie

more_horiz
nano8672 ha scritto:
allora siamo quasi parenti... oh mio dio!!! completo del potro Drunken_smilie
completo del potro 97171

more_horiz
tu 17, io 37, tuo babbo 57... c'è una cabala inquietante, dobbiamo giocare i numeri al super enalotto, così se vinciamo puoi comprarti la canotta di del potro, poi ti trovi un socio per il doppio, e giochi contro me e tuo babbo vestiti fred perry! completo del potro 97171

more_horiz
nano8672 ha scritto:
tu 17, io 37, tuo babbo 57... c'è una cabala inquietante, dobbiamo giocare i numeri al super enalotto, così se vinciamo puoi comprarti la canotta di del potro, poi ti trovi un socio per il doppio, e giochi contro me e tuo babbo vestiti fred perry! completo del potro 97171

XD manca solo che la mia spalla sia ventisettenne e poi è tutto apposto, con l'arbitro quarantasettenne ovviamente... completo del potro Icon_eek
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: