Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsigli completo tennis EmptyConsigli completo tennis

more_horiz
Sto per iniziare a fare o almeno ci provo tornei FIT e vorrei presentarmi vestito come si deve non con la solita t-shirt che uso negli allenamenti. Pensavo ad un pantaloncino nero e una maglia sull'arancione scuro(tipo questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cosa ne pensate? per chi magari ha piu' esperienza sa su quale sito potrei trovare maglie su quel colore visto che finora le mie ricerche non hanno portato risultati.

Aggiungo anche un altra domanda ho da poco comprato una borsa della HEAD a quattro tasche una di queste termiche come la devo riempire, e dove metto le varie cose grazie in anticipo dell' aiuto.

descriptionConsigli completo tennis EmptyRe: Consigli completo tennis

more_horiz
Per quanto riguarda la borsa, la tasca termica di solito è per le racchette in quanto le protegge dal caldo. Io la userei anche per mantenere l'acqua fresca What a Face
Per il completo vai sul sito tenniswarehouse-europe.com. Affidabilissimo e veloce nelle spedizioni. Nella sezione abbigliamento uomo trovo millemila marche e sicuramente qualcosa che ti potrà interessare.

more_horiz
L'abbigliamento Nike è sicuramente bello, ma ti consiglio di provare da decathlon quello dell'artengo, le polo e i pantaloncini sono molto belli e hanno prezzi molto accessibili..

more_horiz
Vai sulla sezione saldi abbigliamento di tenniswarehouse e trovi cose di marca a relativamente pochi soldi anche se la scelta tra le taglie è ristretta. Sono molto veloci a spedire la roba e affidabili.

more_horiz
Concordo con tutti, tranne per abbigliamento ARTENGO.

more_horiz
L'artengo io lo boccio!

more_horiz
andreinho88 ha scritto:
Vai sulla sezione saldi abbigliamento di tenniswarehouse e trovi cose di marca a relativamente pochi soldi anche se la scelta tra le taglie è ristretta. Sono molto veloci a spedire la roba e affidabili.

STRAQUOTO!

SALDI su TW, una garanzia Wink

more_horiz
Saldi TW ;-)

more_horiz
I migliori completi sono quelli della adidas.

more_horiz
Ciao DRAKA79 mi sa che questa notte non avevi un gran che da fare ;-) hai risposto ha tutti gli argomenti??

more_horiz
Io preferisco l'abbigliamento nike, però capisco che non è molto economico, ho anche quello artengo e mi ci trovo molto bene
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: