Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRegolamento x calcolo punti 2013 EmptyRegolamento x calcolo punti 2013

more_horiz
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare le regole per il calcolo dei punti FIT 2013?

grazie
Umbo

descriptionRegolamento x calcolo punti 2013 EmptyRe: Regolamento x calcolo punti 2013

more_horiz
umbo ha scritto:
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare le regole per il calcolo dei punti FIT 2013?

grazie
Umbo




nel sito della FIT...

descriptionRegolamento x calcolo punti 2013 EmptyRe: Regolamento x calcolo punti 2013

more_horiz
Nel sito FIT ho trovato solo il regolamento che entrerà in vigore nel 2014. nessun riferimento a quello vigente (almeno io non l'ho trovato)

descriptionRegolamento x calcolo punti 2013 EmptyRe: Regolamento x calcolo punti 2013

more_horiz
riguarda le modalità per la acquisizione dei punti durante i tornei del 2013 che faranno classifica nel 2014 ( con un passaggio intermedio a giugno ) study

descriptionRegolamento x calcolo punti 2013 EmptyRe: Regolamento x calcolo punti 2013

more_horiz
Scusa la domana da neofita quindi fino a Giugno la tua classifica rimane invariata. Poi a giugno c'è un ricalcolo e dopo se ne riparla a fine anno?

descriptionRegolamento x calcolo punti 2013 EmptyRe: Regolamento x calcolo punti 2013

more_horiz
Ecco qui il comunicato Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRegolamento x calcolo punti 2013 EmptyRe: Regolamento x calcolo punti 2013

more_horiz
Grazie

descriptionRegolamento x calcolo punti 2013 EmptyRe: Regolamento x calcolo punti 2013

more_horiz
Il ricalcolo dei punti viene fatto con scadenze prestabilite o hanno un sistema compuiterizzato consultabile e aggiornato in tempo reale (compatibilmente con gli aggiornamenti che i vari tornei FIT comunicano alla sede regionale)?

descriptionRegolamento x calcolo punti 2013 EmptyRe: Regolamento x calcolo punti 2013

more_horiz
Il calcolo in tempo reale puoi farlo tu con l'applicazione myfit score o su infotennisclub, iscrivendoti e aggiungendo ogni incontro e risultato ottenuto, ma è sempre un calcolo personale che può differire da quello della federtennis! La federazione magari ha un database in cui registrano tutti i risultati ma non credo sia consultabile. Per quanto riguarda il calcolo dei punti e la pubblicazione delle classifiche ufficiali avviene a metà anno, intorno la prima settimana di giungo e a fine anno intorno la prima settimana di dicembre, non ricordo le date esatte, differiscono di anno in anno..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere