Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAiuto regolamento punti fit ???!!!! EmptyAiuto regolamento punti fit ???!!!!

more_horiz
Salve a tutti. Da poco mi sono cimentato nel mondo dei tornei fit. Io ero già 4.6 perché avevo fatto un torneo (mi sembra si chiamasse promozione e che valesse la metà dei punti normali). Ora ho fatto un open di quarta categoria e al primo turno ho battuto 6-3 6-2 un 4.5. Allora mi sono informato in giro sul sito della fit e qui sul forum capendoci ben poco. Le mie domande sono. Sono già 4.5 o ancora 4.6?? Quando si perdono i punti??/E per diventare 4.4 (mio obiettivo a fine anno)cosa devo fare??

descriptionAiuto regolamento punti fit ???!!!! EmptyRe: Aiuto regolamento punti fit ???!!!!

more_horiz
se vai sul sito della fit c'e' la funzione myfit score dove puoi aggiungere le partite giocate e aggiornare la classifica in tempo reale.
cmq se batti un avversario con classifica di uno step sopra prendi 90 punti due step sopra 120.
Per avanzare di classifica c'e' un coefficente punti che devi superare.
Cmq vai su my fit score e tutto sara' piu' chiaro.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAiuto regolamento punti fit ???!!!! EmptyRe: Aiuto regolamento punti fit ???!!!!

more_horiz
Ok grazie mille :-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere