Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Il massimo che avete visto .

power_settings_newAccedi per rispondere
+39
ace59
kingkongy
SuperFed
Andras
perro
Pavell11
FedEx
verdasco93
johnnyyo
mirri
pink floyd
nikix91
capi
Felipo
Nalba92
bvzpao
bereal
OIZIRTAP
Crisidelm
calabrone67
robben29
morganti_andrea
Hammer72
doppiofallo
kalamaro
rolenzo
Jimbo
DrDivago
TheRevolution
vamos-rafa23
Wimbledonmygarden
Cesare
ossoduro
nanobabbo8672
benux
the--eagle
Alex
vale
boris75
43 partecipanti

descriptionIl massimo che avete visto . EmptyIl massimo che avete visto .

more_horiz
Ciao ragazzi proprio ieri mi stavo riguardando la finale degli US open 05 tra Federer e Agassi e per una buona parte del match ho visto due alieni che giocavano un tennis stratosferico , non ho mai visto giocare due in quel modo , sembrava stessero giocando a ping pong tanto anticipavano i colpi. Finchè Agassi ha retto naturalmente. Quali sono i match che vi hanno fatto pensare questi due sono alieni tanto giocavo ad altissimo livello entrambi con pochissimi errori e un numeri di vincenti da paura ?

descriptionIl massimo che avete visto . EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
boris dove l'hai visto ? dove si può vederlo ? grz

descriptionIl massimo che avete visto . EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
vale ha scritto:
boris dove l'hai visto ? dove si può vederlo ? grz


A questo sio trovi un sacco di match da scaricare
http://www.elrincondeltenis.com/

descriptionIl massimo che avete visto . EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
Sampras Becker in finale al Masters in germania: MOSTRUOSI!!! Il massimo che avete visto . Affraid

Vinse Pete al V set, ma una partita altrettanto bella ed emozionante non la ricordo... Il massimo che avete visto . Icon_scratch

...anzi si, la finale 2008 a Wimbledon! Il massimo che avete visto . 953229

descriptionIl massimo che avete visto . EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
Alex ha scritto:



...anzi si, la finale 2008 a Wimbledon! Il massimo che avete visto . 953229




Il massimo che avete visto . 953229 Il massimo che avete visto . 953229 Il massimo che avete visto . 622327

descriptionIl massimo che avete visto . EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
the--eagle ha scritto:
Alex ha scritto:



...anzi si, la finale 2008 a Wimbledon! Il massimo che avete visto . 953229




Il massimo che avete visto . 953229 Il massimo che avete visto . 953229 Il massimo che avete visto . 622327


https://www.youtube.com/watch?v=uK8u5M7MTZA

descriptionIl massimo che avete visto . EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
Alex ha scritto:
the--eagle ha scritto:
Alex ha scritto:



...anzi si, la finale 2008 a Wimbledon! Il massimo che avete visto . 953229




Il massimo che avete visto . 953229 Il massimo che avete visto . 953229 Il massimo che avete visto . 622327


[url=https://www.youtube.com/watch?v=uK8u5M7MTZA
https://www.youtube.com/watch?v=uK8u5M7MTZA[/quote[/url]]


è il video che ho visto di + in assoluto su youtube! Il massimo che avete visto . 97171
forse prima viene solo il 3-2 della lazio con gol di bheramy a tempo scaduto con commento di guido de angelis Il massimo che avete visto . 97171 Il massimo che avete visto . 97171

descriptionIl massimo che avete visto . EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
Consiglio anche la semifinale di wimbledon 95 tra Becker Agassi ,oltre che per il bel gioco di entrambi,ma prorio per la diversità di stile dei due che se le suonavano a colpi di servizio e risposte , volèe e passanti .
Che bel tennis , chissà mai se rivedremo due giocatori del genere.

descriptionIl massimo che avete visto . EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
anchio sono per la finale di wimbledon del 2008 anche se non disdegno australian open 2009.

descriptionIl massimo che avete visto . EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
benux ha scritto:
anchio sono per la finale di wimbledon del 2008 anche se non disdegno australian open 2009.


Pensa che a me non è piaciuta molto quella partita (parere puramente dettato dai miei gusti Il massimo che avete visto . Icon_wink) ... Il massimo che avete visto . Icon_rolleyes

...l'ho trovato uno dei "tanti" suicidi di Federer (come agli US Open 2009 per esempio).

Invece a Wimbledon 2008 hanno giocato entrambi il loro miglior tennis, ogni punto era un vincente: incredibile. Il massimo che avete visto . Affraid

descriptionIl massimo che avete visto . EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
ho rivisto la settimana scorso il mitico tie-break del 1980 (o 1981?) a wimbledon tra borg e mcenroe... 18-16, che spettacolo, mi piace ancora di più quel tennis lì che questo, in cui per andare a rete devi inventare l'impossibile!!!Il massimo che avete visto . Icon_eek
IMHO

descriptionIl massimo che avete visto . EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
Federer /Nadal finale Roma 2006 niente male (anche Nadal /Coria 2005 non male),

descriptionIl massimo che avete visto . EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
nano8672 ha scritto:
ho rivisto la settimana scorso il mitico tie-break del 1980 (o 1981?) a wimbledon tra borg e mcenroe... 18-16, che spettacolo, mi piace ancora di più quel tennis lì che questo, in cui per andare a rete devi inventare l'impossibile!!!Il massimo che avete visto . Icon_eek
IMHO


Si Nano, era il 1980, e Mac perse poi al quinto dopo aver annullato in quel tie break vinto 18 a 16 la bellezza di 5 match points. poi Borg vinse 8 a 6 al quinto. Il tie-break duro' la bellezza di 22 minuti.. Francamente impossibile per me menzionare la partita piu' bella mai vista. Ve ne sono almeno una decina sullo stesso livello emozionale.

descriptionIl massimo che avete visto . EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
Cesare ha scritto:
nano8672 ha scritto:
ho rivisto la settimana scorso il mitico tie-break del 1980 (o 1981?) a wimbledon tra borg e mcenroe... 18-16, che spettacolo, mi piace ancora di più quel tennis lì che questo, in cui per andare a rete devi inventare l'impossibile!!!Il massimo che avete visto . Icon_eek
IMHO


Si Nano, era il 1980, e Mac perse poi al quinto dopo aver annullato in quel tie break vinto 18 a 16 la bellezza di 5 match points. poi Borg vinse 8 a 6 al quinto. Il tie-break duro' la bellezza di 22 minuti.. Francamente impossibile per me menzionare la partita piu' bella mai vista. Ve ne sono almeno una decina sullo stesso livello emozionale.

quando ho rivisto quel tie-break qualche settimana fa, mi sono commosso... sarà l'età che avanza! Il massimo che avete visto . 113898

descriptionIl massimo che avete visto . EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
Alex ha scritto:
Sampras Becker in finale al Masters in germania: MOSTRUOSI!!! Il massimo che avete visto . Affraid

Vinse Pete al V set, ma una partita altrettanto bella ed emozionante non la ricordo... Il massimo che avete visto . Icon_scratch

...anzi si, la finale 2008 a Wimbledon! Il massimo che avete visto . 953229


Quoto.
Hanno giocato da paura, tenendo conto anche della superficie che era velocissima ed in teoria doveva far fare un numero di errori gratuiti più alto della media, ed un altrettanto alto numero di vincenti, penalizzando lo scambio da fondocampo e riducendo il gioco a 2-3 colpi per scambio. Quella superficie non è più omologata, era considerata ben più veloce dell'erba. Invece i due che combinarono? Scambi da fondo, discese a rete, pochi errori e tantissimi vincenti.
A detta anche di Rino Tommasi, uno che di partite ne ha viste tante, una dei più bei match della storia del tennis, se fosse stata giocata su una superficie leggermente più lenta sarebbe stata LA PARTITA.

descriptionIl massimo che avete visto . EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
boris75 ha scritto:
vale ha scritto:
boris dove l'hai visto ? dove si può vederlo ? grz


A questo sio trovi un sacco di match da scaricare
http://www.elrincondeltenis.com/


ma io non riesco a scaricare mi puoi spiegare perfavore quali sono i procedimenti che fai ??????

descriptionIl massimo che avete visto . EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
boris75 ha scritto:
Ciao ragazzi proprio ieri mi stavo riguardando la finale degli US open 05 tra Federer e Agassi e per una buona parte del match ho visto due alieni che giocavano un tennis stratosferico , non ho mai visto giocare due in quel modo , sembrava stessero giocando a ping pong tanto anticipavano i colpi. Finchè Agassi ha retto naturalmente. Quali sono i match che vi hanno fatto pensare questi due sono alieni tanto giocavo ad altissimo livello entrambi con pochissimi errori e un numeri di vincenti da paura ?



Australian Open 1995 finale Agassi-Sampras
terzo set mostruoso di entrambi

descriptionIl massimo che avete visto . EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
TheRevolution ha scritto:
boris75 ha scritto:
Ciao ragazzi proprio ieri mi stavo riguardando la finale degli US open 05 tra Federer e Agassi e per una buona parte del match ho visto due alieni che giocavano un tennis stratosferico , non ho mai visto giocare due in quel modo , sembrava stessero giocando a ping pong tanto anticipavano i colpi. Finchè Agassi ha retto naturalmente. Quali sono i match che vi hanno fatto pensare questi due sono alieni tanto giocavo ad altissimo livello entrambi con pochissimi errori e un numeri di vincenti da paura ?



Australian Open 1995 finale Agassi-Sampras
terzo set mostruoso di entrambi



ah dimenticavo tutte le partite di Arazi
che spettacolo di giocatore :-))

descriptionIl massimo che avete visto . EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
boris quando hai un attimo me lo puoi spiegare come li scarichi i video da quel sito che hai scritto perchè io ci stò provando ma non ci riesco sarà che non sono molto bravo al computer ......

descriptionIl massimo che avete visto . EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
boris quando hai un attimo me lo puoi spiegare come li scarichi i video da quel sito che hai scritto perchè io ci stò provando ma non ci riesco sarà che non sono molto bravo al computer ......



se posso intromettermi, io ti consiglierei caldamente Jdownloader (http://jdownloader.org/download/index)... Il massimo che avete visto . Icon_basketball

descriptionIl massimo che avete visto . EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
divago però mi dovresti cmq illuminare sul procedimento come ho già scritto sono una capra al computer Il massimo che avete visto . Icon_smile

però saraei molto curioso di capire come si fà quindi se hai un attimo ...........

grazie in anticipo divago....

descriptionIl massimo che avete visto . EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
allora, ti scarichi e installi il programma... fin qui niente di complicato

poi lo apri, lasci che si auto-aggiorni e lo lasci lì

vai sul sito dei video, selezioni tutti gli indirizzi di megaupload e simili e fai 'copia'

riapri JDownloader e vedrai che il programma ti ha già importato i link per scaricarli, cosa che puoi fare cliccando sul bottone "Continue with all"

prima di scaricare però controlla le impostazioni del programma per vedere in che cartella ti salva il tutto (ed eventualmente modificarla)

descriptionIl massimo che avete visto . EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
aggiungo 1 altra cosa... dato il fatto che tutti i file sono compressi, per gustarti il video una volta scaricato dovrai scompattarlo con WinRAR o simili...

descriptionIl massimo che avete visto . EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
ma bisogna pagare per scaricare il programma ????

descriptionIl massimo che avete visto . EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
certo che no! vai qui (http://sharingmatrix.com/file/7640459/JDownloaderSetup.exe), clicchi su "download regolare" e aspetti il conto alla rovescia per potertelo scaricare...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere