Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionognuno ha il suo stile......... Emptyognuno ha il suo stile.........

more_horiz
vi riconoscete in questi stile tennistico? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ognuno ha il suo stile......... 97171 ognuno ha il suo stile......... 97171 ognuno ha il suo stile......... 97171 ......io no ognuno ha il suo stile......... Icon_lol ,ho uno stile troppo antico...per fortuna ognuno ha il suo stile......... Icon_twisted ognuno ha il suo stile......... Icon_twisted ognuno ha il suo stile......... Icon_twisted

descriptionognuno ha il suo stile......... EmptyRe: ognuno ha il suo stile.........

more_horiz
oddio che ridere!!! ognuno ha il suo stile......... 97171 ognuno ha il suo stile......... 97171 ognuno ha il suo stile......... 97171 ognuno ha il suo stile......... 97171

descriptionognuno ha il suo stile......... EmptyRe: ognuno ha il suo stile.........

more_horiz
Mamma mia... ognuno ha il suo stile......... 97171
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Azz Cla ma t'ispiri con bei video te !!!!

Qui ti tocca postare qualche tuo servizio per vedere se stai assimilando bene la tecnica....

Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
frank ha scritto:
Ibra ma sei tu nel video vero??? ognuno ha il suo stile......... 97171 ognuno ha il suo stile......... 97171 ognuno ha il suo stile......... 97171
bast......fijo de....farab......str......ma li mort......
mascalz....... ognuno ha il suo stile......... 97171 ognuno ha il suo stile......... 97171 ognuno ha il suo stile......... 97171
montox ha scritto:
Azz Cla ma t'ispiri con bei video te !!!!

Qui ti tocca postare qualche tuo servizio per vedere se stai assimilando bene la tecnica....

idem come sopra ognuno ha il suo stile......... 97171 ognuno ha il suo stile......... 97171 ognuno ha il suo stile......... 97171
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
frank ha scritto:
grande Ibra ognuno ha il suo stile......... 97171 servizio fulminante!!! è gai-ardo il tuo servizio ognuno ha il suo stile......... 97171
ognuno ha il suo stile......... 97171 ognuno ha il suo stile......... 97171 ognuno ha il suo stile......... 97171

more_horiz
Ecco Ibra indoor:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Che stile ragazzi !!!

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
vi riconoscete in questi stile tennistico? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ognuno ha il suo stile......... 97171 ognuno ha il suo stile......... 97171 ognuno ha il suo stile......... 97171 ......io no ognuno ha il suo stile......... Icon_lol ,ho uno stile troppo antico...per fortuna ognuno ha il suo stile......... Icon_twisted ognuno ha il suo stile......... Icon_twisted ognuno ha il suo stile......... Icon_twisted

montox ha scritto:
Ecco Ibra indoor:

Che stile ragazzi !!!

Ma dove andate a scovarli questi... ognuno ha il suo stile......... 97171

more_horiz
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:

montox ha scritto:
Ecco Ibra indoor:

Che stile ragazzi !!!

Ma dove andate a scovarli questi... ognuno ha il suo stile......... 97171
e' tutto frutto del cazzeggio ognuno ha il suo stile......... 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: