Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRissa tra Llodra e Paire EmptyRissa tra Llodra e Paire

more_horiz
Ieri sera praticamente in campo i due sono venuti alle mani. Incredibile si sono insultati per tutta la partita. Ci sono altri episodi simili nella storia del tennis ?

descriptionRissa tra Llodra e Paire EmptyRe: Rissa tra Llodra e Paire

more_horiz
nooooo questa me la sono persa...

descriptionRissa tra Llodra e Paire EmptyRe: Rissa tra Llodra e Paire

more_horiz
Sono due francesi di sicuro c'è ruggine. ma insulti a cielo apero !!!

descriptionRissa tra Llodra e Paire EmptyRe: Rissa tra Llodra e Paire

more_horiz
hai un link video?

descriptionRissa tra Llodra e Paire EmptyRe: Rissa tra Llodra e Paire

more_horiz
buon giorno
la butto lì: e se facessimo come scriveva il padre Dante?
".... non ti curar di lor ma guarda e passa .... "
in fondo sono episodi talmente sporadici che confermano quanto il nostro sport sia a livelli un poco superiori.
que viva tennis

descriptionRissa tra Llodra e Paire EmptyRe: Rissa tra Llodra e Paire

more_horiz
A me piace, ogni tanto vedere qualche rissa in TV tra " sportivi".

Per esempio qualche partita del campionato brasiliano . Certo se capita anche su un campo da tennis, perche no ? Rissa tra Llodra e Paire 97171Rissa tra Llodra e Paire 97171Rissa tra Llodra e Paire 97171

descriptionRissa tra Llodra e Paire EmptyRe: Rissa tra Llodra e Paire

more_horiz
ma nessun video?

descriptionRissa tra Llodra e Paire EmptyRe: Rissa tra Llodra e Paire

more_horiz
io ho cercato su internet tutta notte ma niente.. solo su twitter c'era qualcosa: wawrinka che chiedeva spiegazioni a paire il quale non ha voluto parlarne.

descriptionRissa tra Llodra e Paire EmptyRe: Rissa tra Llodra e Paire

more_horiz
LLODRA : «Je ne l'ai pas insulté. Dans le deuxième jeu du match, l'arbitre a mis un peu de temps à signaler que ma deuxième balle était faute et Benoît s'est manifesté en râlant». Au changement de côté suivant, alors qu'il y avait 3-0 pour Paire, le Parisien s'est alors adressé à l'Avignonnais. «Je lui ai dit : Ne commence pas à mettre la pression sur l'arbitre, le match va bien se passer. Ne te comporte pas comme un petit merdeux».

una traduzione può essere (ma io non conosco bene il francese), se qualcuno corregge.. :
"Non ho insultato. Nella seconda partita del match, l'arbitro ha preso un po 'di tempo per segnalare che la mia seconda palla era out e Benoit si arrabbia. al cambio di battuta seguente, mentre eravamo 3-0 per Paire, il parigino si avvicina all' Avignonese. "Gli ho detto: Non iniziare a mettere sotto pressione l'arbitro, la partita andrà bene. Non ti comportare da merdoso."

MAH!

descriptionRissa tra Llodra e Paire EmptyRe: Rissa tra Llodra e Paire

more_horiz
mirri ha scritto:
io ho cercato su internet tutta notte ma niente.. solo su twitter c'era qualcosa: wawrinka che chiedeva spiegazioni a paire il quale non ha voluto parlarne.


Confermo.

descriptionRissa tra Llodra e Paire EmptyRe: Rissa tra Llodra e Paire

more_horiz
FedEx ha scritto:
mirri ha scritto:
io ho cercato su internet tutta notte ma niente.. solo su twitter c'era qualcosa: wawrinka che chiedeva spiegazioni a paire il quale non ha voluto parlarne.


Confermo.

aspettiamo skystudio tennis.. magari ljubicic è riuscito a farsi dire qualcosa..

descriptionRissa tra Llodra e Paire EmptyRe: Rissa tra Llodra e Paire

more_horiz
Berdich contro Almagro quando non si sono stretti la mano. Poi l'austriaco tinto biondo che tirava solo missili squalificato per mesi a seguito di episodio a limite del penale (mi sembra cazzotto).

descriptionRissa tra Llodra e Paire EmptyRe: Rissa tra Llodra e Paire

more_horiz
fognini, con chi non ricordo, ma alla fine non gli aveva dato la mano e gli aveva bestemmiato addosso tutta la partita, non ricordo neanche il perchè, dovrei cercare

descriptionRissa tra Llodra e Paire EmptyRe: Rissa tra Llodra e Paire

more_horiz
fonta91 ha scritto:
fognini, con chi non ricordo, ma alla fine non gli aveva dato la mano e gli aveva bestemmiato addosso tutta la partita, non ricordo neanche il perchè, dovrei cercare

forse in coppa davis contro il cile in italia, perchè l'avversario voleva terminare la partita x oscurità e ha perso tempo in tutti i modi.. partita che è stata interrotta all'inizio del 5 set e fognini lo voleva menare negli spogliatoi.

descriptionRissa tra Llodra e Paire EmptyRe: Rissa tra Llodra e Paire

more_horiz
queste cose nel tennis non devono accadere.

descriptionRissa tra Llodra e Paire EmptyRe: Rissa tra Llodra e Paire

more_horiz
Si trova qualcosa su youtube?me la son persa

descriptionRissa tra Llodra e Paire EmptyRe: Rissa tra Llodra e Paire

more_horiz
da ricordare l'episodio di verdasco che insulta gasquet e poi se la prende con il pubblico che lo fischia incessantemente......

ecco il video
https://www.youtube.com/watch?v=qDypLyy_Lfc

descriptionRissa tra Llodra e Paire EmptyRe: Rissa tra Llodra e Paire

more_horiz
La piu'memorabile che ricordo io fu questa tra Connors e Mcenroe a Chicago. Connors era l'unico che aveva il coraggio di dargli del bamboccio in faccia, e lo fece piu' volte, soprattutto nella semifinale del Roland Garros 1984, quando gli disse,testuali parole:

"Mi son rotto le palle del tuo comportamento, sei un bamboccio, hai veramente l'eta' mentale di mio figlio". eheh, meraviglioso Jimbo..

Chicago:

https://www.youtube.com/watch?v=OYYUtb4GUHE

Parigi:

https://www.youtube.com/watch?v=03QbomVpdlk

descriptionRissa tra Llodra e Paire EmptyRe: Rissa tra Llodra e Paire

more_horiz
si Connors aveva parecchio da insegnare... Rissa tra Llodra e Paire 97171

descriptionRissa tra Llodra e Paire EmptyRe: Rissa tra Llodra e Paire

more_horiz
Che cogli Rissa tra Llodra e Paire 861689e Verdasco!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Rissa tra Llodra e Paire 619677

descriptionRissa tra Llodra e Paire EmptyRe: Rissa tra Llodra e Paire

more_horiz
Greywolf_SF ha scritto:
da ricordare l'episodio di verdasco che insulta gasquet e poi se la prende con il pubblico che lo fischia incessantemente......

ecco il video
https://www.youtube.com/watch?v=qDypLyy_Lfc


Ma perché se l'è presa con Gasquet?

descriptionRissa tra Llodra e Paire EmptyRe: Rissa tra Llodra e Paire

more_horiz
NaStrick ha scritto:
Greywolf_SF ha scritto:
da ricordare l'episodio di verdasco che insulta gasquet e poi se la prende con il pubblico che lo fischia incessantemente......

ecco il video
https://www.youtube.com/watch?v=qDypLyy_Lfc


Ma perché se l'è presa con Gasquet?



secondo me quelle parole sono uscite perchè stava perdendo, ovviamente essendo in francia il pubblico era contro e perciò è sbottato di brutto cominciando a ffendere tutti

descriptionRissa tra Llodra e Paire EmptyRe: Rissa tra Llodra e Paire

more_horiz
Da quel che ho capito, se l'è presa per le continue righe prese dell'avversario... cose che sento solo da Fognini o quarta categoria!

descriptionRissa tra Llodra e Paire EmptyRe: Rissa tra Llodra e Paire

more_horiz
che scena pietosa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere