Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQuale è la racchetta di Llodra  EmptyQuale è la racchetta di Llodra

more_horiz
Raga,

Sapete per caso quale racchetta usa realmente Michael ( Quale è la racchetta di Llodra  11580 ), perchè non credo proprio anzi non crederò mai che realmente usa una Juice Pro, una racchetta che il tocco non sa manco dove stia di casa.

So per certo che usa il budello e ci mancherebbe, ma non so proprio quale sia la racchetta...Una Pro Staff 95 con suddetto Pj ?

descriptionQuale è la racchetta di Llodra  EmptyRe: Quale è la racchetta di Llodra

more_horiz
un vecchio articole sulle incordature dell'australian open (di cui però ovviamente non ho sicurezza) dice Babolat Vs Team tirate a 23,5kg...

credo sia un paint-job sicuramente...anche perchè ha uno schema corde da 16x19 e non 16x20 come la commerciale Juice Pro...

leggendo in rete, alcuni dicono psc 6.1 altri hyper...

descriptionQuale è la racchetta di Llodra  EmptyRe: Quale è la racchetta di Llodra

more_horiz
Mi sembra Hyper ProStaff 7.1 Zone...

95in² / 613cm²
27.00in / 68.58cm
11.60oz / 329g
7pts HL
317
59
20.5mm
20.5mm / 20.5mm
10% Hyper Carbon / 70% Graphite / 10% Fiberglass / 10% Kevlar
Low
16 Mains / 19 Crosses
7T,9T,7H,9H
53-63

Ma qui ci vuole Eiffel...

more_horiz
La Hyper ?
A me sembra più per picchiatori che per Vollettari Quale è la racchetta di Llodra  11580

more_horiz
Mah...dalle specifiche sembrerebbe abbastanza S&V friendly...
Ma non sono sicuro sia questa...in un 3d tempo fa Mario aveva scritto che era una Hyper, ma non ricordo bene che modello...

more_horiz
Hyper la usa più Delpotro, roba per fucilieri !
Io pensavo la Pro Staff 95

more_horiz
Vabè, ma ci sono tantissimi modelli di Hyper...

more_horiz
Non può essere una six one 95? La forma dell'ovale sembra quella.

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
Hyper la usa più Delpotro, roba per fucilieri !
Io pensavo la Pro Staff 95
Da quello che sò ha sempre usato questa Hyper Pro Staff 95 18x20 sin da ragazzo (16/17 anni) ora ha qualche "piccola" Smile striscia di piombo ad ore 3 e 9 e paintjob da K Factor...quella di Llodra dovrebbe essere una Hyper 7.1

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Grazie ! Allora la compro !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: