Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCoefficiente guadagnato nell'anno 2012_non utile per passaggio categoria_si conserva? EmptyCoefficiente guadagnato nell'anno 2012_non utile per passaggio categoria_si conserva?

more_horiz
ciao a tutti avrei una domanda e ringrazio in anticipo chi potrà darmi spiegazioni.
Lo scorso anno ho guadagnato una categoria...a giugno...a fine 2012 non avevo i punti necessari per un ulteriore passaggio... (mancavano pochi punti però). nel 2013, andando a verificare la mia classifica non trovo più i punti " per cosi dire" avanzati...vuol dire che a fine anno vengono azzerati e si riparte dal coefficiente base della categoria di riferimento o c'è un problema che non ho capito?

descriptionCoefficiente guadagnato nell'anno 2012_non utile per passaggio categoria_si conserva? EmptyRe: Coefficiente guadagnato nell'anno 2012_non utile per passaggio categoria_si conserva?

more_horiz
E' così, hai capito perfettamente, stagione nuova punteggio azzerato per tutti .
Coefficiente guadagnato nell'anno 2012_non utile per passaggio categoria_si conserva? 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere