Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCoefficiente di rendimento EmptyCoefficiente di rendimento

more_horiz
Ciao a tutti, un chiarimento, mi e' arrivata una mail della fit, avvisandomi che mio figlio e' salito alla categoria 4/5 con coefficiente 80. Ora vorrei sapere, questo coefficiente va aggiunto,alla fine del 2010, come un bonus ai punti guadagnati sul campo ? (mio figlio e' under 12). Grazie x le eventuali risposte

descriptionCoefficiente di rendimento EmptyRe: Coefficiente di rendimento

more_horiz
se la mail si riferisce alla classifica conseguita nel 2009 (suppongo di si) il coefficiente consiste nei punti che è conseguito durante l'anno calcolati da 4.5. Ne ha guadagnati 80 come poteva guadagnarne 150 da 4.5 perchè a 155 sarebbe passato 4.4. Per il 2010 deve ripartire da zero o meglio da 5 punti come prevede il regolamento, non si trascina niente del 2009 se no la classifica di 4.5.

descriptionCoefficiente di rendimento EmptyRe: Coefficiente di rendimento

more_horiz
quoto circeo3,
il coefficiente è un'informazione fine a se stessa e non ha nessuna utilità pratica (giusto per verificare se i conti della fit corrispondono ai nostri).

ciao

descriptionCoefficiente di rendimento EmptyRe: Coefficiente di rendimento

more_horiz
casa ha scritto:
quoto circeo3,
il coefficiente è un'informazione fine a se stessa e non ha nessuna utilità pratica (giusto per verificare se i conti della fit corrispondono ai nostri).

ciao

se non sbaglio conta per fare le teste di serie a parità di classifica...

descriptionCoefficiente di rendimento EmptyRe: Coefficiente di rendimento

more_horiz
Per le teste di serie si prendono in considerazione le posizioni del RanKing regionale.Mentre x il coefficiente credo abbia ragione circeo 3

descriptionCoefficiente di rendimento EmptyRe: Coefficiente di rendimento

more_horiz
ossoduro ha scritto:
Per le teste di serie si prendono in considerazione le posizioni del RanKing regionale.Mentre x il coefficiente credo abbia ragione circeo 3

e come è fatto il ranking regionale?
cioè come ordinano 2 giocatori con la stessa classifica nel ranking regionale?

descriptionCoefficiente di rendimento EmptyRe: Coefficiente di rendimento

more_horiz
Nano, in caso di parita' della classifica regionale,x la testa di serie tra i due o piu' atleti, si tiene conto della classifica del circuito cui si sta' partecipando. (Es circuito Nike,TTK, Head, Topolino,etc), in caso ancora di parita' si fa riferimento alla classifica dell'anno precedente.

descriptionCoefficiente di rendimento EmptyRe: Coefficiente di rendimento

more_horiz
che complicazione, con il coefficiente era sicuramente più veloce!
curiosità: quanti ne hai organizzati? Coefficiente di rendimento Icon_wink

descriptionCoefficiente di rendimento EmptyRe: Coefficiente di rendimento

more_horiz
organizzati in che senso?

descriptionCoefficiente di rendimento EmptyRe: Coefficiente di rendimento

more_horiz
visto che conosci bene tutte queste cose volevo sapere quanti tornei hai organizzato? Coefficiente di rendimento Icon_wink

descriptionCoefficiente di rendimento EmptyRe: Coefficiente di rendimento

more_horiz
Nessuno, sono informato perche' seguo mio figlio nei vari tornei, e parola porta parola.

descriptionCoefficiente di rendimento EmptyRe: Coefficiente di rendimento

more_horiz
per quel che riguarda le teste di serie, ossoduro sta analizzando un caso particolare (che non conosco) dei tornei under.

per i tornei di categoria sono certo che le teste di serie a parità di classifica sono sorteggiate.

però credo che si guardino i coefficienti per le teste di serie in qualche torneo dove ci sono dei seconda, ma qui mi devo informare meglio.

descriptionCoefficiente di rendimento EmptyRe: Coefficiente di rendimento

more_horiz
Infatti parlavo dei tornei under di mio figlio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere